MATTEO MARTINO: A “TEMPTATION ISLAND” TUTTI SECCHI E SENZA PERSONALITÀ
MATTEO MARTINO, CAMPIONE NAZIONALE DI BEACH VOLLEY, ED EX CORTEGGIATORE, SPARA A ZERO SUI TENTATORI DEL NOTO PROGRAMMA DI CANALE 5, NON RISPARMIANDO NESSUNO
Fa discutere la storia sul profilo Instagram di Matteo Martino, aitante giocatore di beach volley, campione nazionale per diverse volte, con una sporadica partecipazione a Uomini e Donne (la tronista che corteggiava, Rossella Intellicato, decise di abbandonare la trasmissione per un flirt con Jeremias Rodriguez). L’atleta non ha dubbi: i tentatori di Temptation Island sono secchi e senza personalità. Ma scendiamo nel dettaglio.
Ieri pomeriggio Matteo Martino, dai lidi di Sanremo dove si era recato con la sua fiammante auto gialla coupé Transformer, ha voluto parlare delle sue impressioni circa i tentatori scelti per l’attuale edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, andandoci giù veramente pesante.
<<Ma chi sono questi – ha sentenziato Matteo Martino – sono dei secchi. Non hanno il fisico, quando vai in un programma del genere, visto che ci metti anche la faccia, falle due flessioni e due pesi. Fai più bella figura. Ma poi dico: tutti stanno lì a fare i filosofi, a parlare, quasi a fare da psicologi più che da tentatori. Ma buttati no? Una donna devi conquistarla, corteggiarla, farla sentire femmina. E invece vedo solo un gruppo di morti>>.
E conclude: <<Sono fortunati che non sia andato anche io, mi avevano contattato ma per questioni di impegni con il mio lavoro non ho potuto accettare l’invito. Se qualcuno di loro sta riuscendo a flirtare con le ragazze fidanzate non è certo per la propria capacità di saperci fare con le donne. Sono le donne stesse che per fuggire dai loro fidanzati, altro esempio di anti uomini e anti sesso, si buttano davvero fra le braccia del primo che capita>>.
GIANNI LUPO