Matteo Diamante svela una rivelazione intima dopo l’Isola: “Ogni tanto…”

By  |  0 Comments

Matteo Diamante dopo l’Isola dei famosi svela un’intima rivelazione, di che si tratta

Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi Matteo Diamante fa una rivelazione intima, c’entra l’istinto sessuale!

Matteo Diamante è arrivato ad un passo dalla vittoria all’Isola dei famosil’ex naufrago è stato infatti eliminato durante la finale del reality andata in onda lo scorso 7 giugno 2021 su Canale 5.

I fan più maliziosi si chiedono spesso come facciano i naufraghi a tenere a freno l’istinto sessuale durante tutta la permanenza in Honduras, sembra però che loro pensino a tutt’altro sull’Isola!

Ai microfoni di Radio Smeraldo Matteo Diamante ha parlato del suo percorso all’Isola dei famosi e della possibilità di trascorrere una romantica notte con Emanuela Tittocchia, lei infatti avrebbe scelto lui. In merito a ciò lui ha detto: “Ho passato tanto tempo da solo o con le donne. Le ragazze erano quelle che facevano più di tutti. Una naufraga avrebbe scelto me per la notte romantica? Forse è Emanuela Tittocchia? C’ho beccato. Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito.”

L’ex naufrago ha chiaramente detto che gli sarebbe piaciuto passare la notte con la Tittocchia, subito dopo si

Matteo Diamante

L’ex naufrago Matteo Diamante

è lasciato però sfuggire una rivelazione intima dicendo: “Anche se vi posso garantire ragazzi, che nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, lì dentro pensate a tutto tranne che a quello.

Matteo Diamante ha poi concluso dicendo: “Hai l’energia a tappeto, che psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche seno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai”.

L’ex naufrago non è l’unico ad aver confessato che l’istinto sessuale si azzera all’Isola dei famosi. Pochi giorni fa anche Andrea Cerioli ha detto la stessa cosa. Queste le sue parole: “L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP