
Matteo Diamante contro Nikita Pelizon: “Diceva di amarmi ma…”
Matteo Diamante rivelazioni contro Nikita Pelizon al GF Vip, cosa ha detto il gieffino
Nikita Pelizon ha preso in giro Matteo Diamante mentre si frequentavano? Cosa ha detto lui
Dopo l’ennesima discussione tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip lui si è sfogato con Sarah Altobello nella casa più spiata d’Italia.
Anni fa i due hanno avuto una storia d’amore, dopo la rottura avevano provato a riconciliarsi ma stando alle rivelazioni del gieffino lei diceva di amarlo ma ha frequentato un altro uomo mentre provavano a tornare insieme.
Parlando con l’ex fidanzata Matteo Diamante ha detto: “Ho paura a lasciarmi andare quando sono innamorato. Sono uno che ho avuto paura a riprovarci, però mi sono messo in gioco. A dicembre non ti ho sempre cercata tutti i giorni, ma non vuol dire nulla. Non mi piace dare troppa ansia alle donne. Tu in quei giorni lì hai visto che c’era un altro che ti dava attenzioni e hai deciso di vederlo. Sono felice per te ma io non lo sapevo all’inizio. Ti dimentichi le cose? Prenditi il fosforo”.
Durante il suo sfogo alla Altobello il gieffino ha rivelato: “Viste le mie paure volevo fare le cose con calma. Se un giorno non ti parlo troppo non significa che non ti voglio. Ero spaventato, volevo fare tutto piano. Non mi sono frequentato con nessuna! A novembre 2021 lei mi diceva ti amo. Eravamo rimasti che a gennaio 2022 ci dovevamo rivedere. Lei mi trovava delle scuse. Mi ha paccato il 1° gennaio, poi il 2 e il 3.”
Diamante ha poi svelato: “Poi vedo che lei era a Miami con un altro! Mi incavolo come una bestia. Io ho sbagliato a sbottare pubblicamente. le ho mandato un messaggio su Instagram, lei dice che le ho dato della poco di buono, ma io non ricordo così! Lei mi diceva che mi amava e dopo 40 giorni era a Miami con un altro. Se fai così mi stai pigliando per il c**o.”
E ancora: “Dimmelo ‘Matte mi piace un altro e basta’. Però se mentre ci frequentiamo ti senti con un altro è normale che me la intaglio e penso che sei recidiva. Quindi io l’ho bloccata sui social e archiviata ovunque, anche i messaggi. Le ho pure bloccato i messaggi.”
Matteo Diamante ha poi concluso dicendo: “Non ci sto a passare dalla parte del torto? Perché non mi ha detto che usciva con un altro quando ci stavamo rifrequentando?! Mi infastidisce stare in un posto in cui c’è una persona che stimo, ma che poi le parte il cervello e con un asciugamano mi tratta come un pezzo da piedi. Lei fa quella col karma e gli angeli, però mi porta all’esasperazione e non mi fa nemmeno finire le frasi. Non merita il mio rispetto”.
Una vita piena di bollicine a tutti!