Matteo Berrettini: non date la colpa a Melissa!

By  |  0 Comments

Questi sono momenti complicati, dice Matteo Berrettini che afferma di essere pronto a lottare per tornare al suo livello. La Satta? Non certo una distrazione ma…

Matteo Berrettini sta vivendo un momento piuttosto difficile della sua carriera. I suoi risultati negativi in campo hanno purtroppo dato il via a una serie di critiche pesantissime sui social, che hanno puntato il dito anche sulla storia del tennista con Melissa Satta!

Persino Flavia Pennetta ha voluto spendere delle parole per difendere il collega Matteo Berrettini. «Sicuramente tutte le critiche che ci sono trovano il tempo di un giorno e poi spariscono. Noi atleti siamo consapevoli che non si può essere sempre al 100%. Siamo abituati ad essere messi sotto torchio. Il problema è sempre lo stesso: quando uno inizia a vincere, la gente si entusiasma e dà per scontato che tutto sia dovuto. Ma non è così, perché il tennis è uno sport durissimo».

GLI HATERS DANNO LA COLPA ALL’AMORE

Cosa è successo? Gli appassionati del tennis lo sanno… recentemente Matteo Berrettini, uno degli atleti più talentuosi del panorama nostrano, non ha brillato. Fino a poco tempo fa sembrava invincibile, recentemente, però, il 26enne ha mostrato di essere in difficoltà. Un momento di “down” che gli immancabili leoni da tastiera non hanno perdonato, puntando il dito contro la sua nuova storia d’amore.

MATTEO BERRETTINI NON HA PRESO UNA STRADA DIVERSA

Ebbene sì, molti haters affermano che la sua fidanzata, la bellissima Melissa Satta, lo starebbe distraendo. La passione, insomma, starebbe “sfiancando” il tennista. Matteo Berettini, però, ha deciso di mettere le cose in chiaro, subito! «Non sento di aver preso una strada diversa dal tennis. Sono lo stesso ragazzo di sempre. Ma non è così per tutti i lavori, le carriere? Ci sono momenti in cui si lavora di meno. Inseguo solo i miei sogni e la mia carriera».

LO SCOTTO DI ESSERE UN PERSONAGGIO ESPOSTO

«Si può gettare odio in maniera troppo facile – prosegue Matteo BerrettiniEppure allo specchio vedo un ragazzo che vive con tranquillità: sono educato, non ho mai insultato nessuno, mai una parola fuori posto in nessun commento». Il tennista, però, sa anche che tutto questo “fa parte del gioco”: «Più diventi esposto, neanche famoso, e diventi bersaglio di attacchi, soprattutto se le cose non vanno come vorresti, o come la gente vorrebbe»

NON È COLPA LORO SE VENGONO SEGUITI

E per quanto riguarda la storia d’amore con Melissa, Matteo Berrettini esclama: «Noi ci siamo trovati… ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy (anche se poi ho fatto entrare Netflix nel mio quotidiano), e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però, è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto».

CHE NESSUNO TOCCHI MELISSA

«Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui – conclude Matteo Berrettinimi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti». Noi, ovviamente, non possiamo che concordare!

Leggi anche: Smona Ventura: “ho preso un rottame” ma lo sposo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP