MATRIMONIO GLAMOUR PER EVA LONGORIA

By  |  0 Comments

Eva Longoria si è sposata con Jose “Pepe” Antonio Bastón, Presidente di Televisa, gruppo radio televisivo privato messicano, uno dei più importanti e seguiti dalla nazione. L’attrice e modella sudamericana appare felice e serena, finalmente ha trovato l’uomo della sua vita!

eva longoria

In occasione di questo straordinario evento, il settimanale Chi, ha incontrato Eva per una lunga e interessante intervista: “Da tutta la vita aspettavo una giornata così” racconta la donna “il mio compagno ed io ci siamo sempre sentiti come marito e moglie, ma sono felice che adesso sia ufficiale. Una giornata stupenda. Esattamente come dovrebbe essere un matrimonio. Ci siamo divertiti tantissimo”. 

La cerimonia è stata celebrata nel giardino della casa della coppia a Valle Bravo a ovest di Città del Messico e fra i selezionatissimi ospiti non sono mancati: Ricky Martin, Melanie Griffith, Mario Lopez, David Beckham e sua moglie Victoria, quest’ultima ha disegnato i tre abiti indossati dalla Longoria. Le due sono amiche da tempo ed è un piacere vederle insieme. Il tutto è iniziato con una cerimonia civile il venerdì e terminato con musica e fuochi d’artificio la sera successiva. Party incantevole sotto ogni punto di vista.

Eva Longoria

Ma come mai ha scelto di sposarsi in Messico..

Volevano sposarci a casa nostra e fare qualcosa di molto intimo, privato. Entrambi siamo già stati sposati e sappiamo che la cerimonia non è il matrimonio, quindi abbiamo voluto scegliere un posto, non per l’evento in sé, ma per celebrare il nostro grande amore. Adesso non vediamo l’ora di passare alla seconda parte del matrimonio”.

Eva Longoria, attualmente testimonial del nuovo spot L’Oreal, accanto al bellissimo modello francese Giovanni Bonamy, spiega anche il motivo per cui ha scelto Victoria Beckham (che è stata anche la testimone) per il suo abito: “Mi sono rivolta a Victoria perché non volevo un abito tradizionale, ma uno splendido vestito lungo e bianco, e lei ne fa di bellissimi, semplici ed eleganti. Il mio infatti è molto semplice. In questi l’importante è essere eleganti“.

Eva Longoria

Presenti alle nozze anche i figli di Jose Antonio “Pepe”.

Le due figlie e il figlio di Jose Antonio erano gli unici ragazzi invitati – rivela la Longoria al magazine diretto da Alfonso Signorini – le figlie sono venute con me all’altare e tutti e tre hanno tenuto gli anelli. Certo, facevano parte della cerimonia, perché non ho sposato soltanto mio marito, ma anche la sua famiglia. Per me era molto importante che il fulcro della celebrazione fosse la loro felicità e così è stato”. 

Un amore romantico e denso di passione per l’affascinante Eva Longoria e Pepe Bastón. Compimenti. Un ottimo rapporto con i familiari e complicità alle stelle con la sua metà. Cosa desiderare di più?

A cura di Armando Sanchez

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP