MATRIMONIO DA FAVOLA PER FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI

By  |  0 Comments

MATRIMONIO DA FAVOLA PER FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI

Un matrimonio da favola quello tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Una parata di vip e tantissimi ospiti hanno preso parte all’evento più atteso dell’anno, quello del fatidico “si” tra la vincitrice dell’US Open 2015 ed il compagno. 

pennettafognini-bollicine-vip

Nella Basilica minore di Ostuni, della cosiddetta “Città bianca” in provincia di Brindisi, sabato 11 giugno sono arrivati tanti big dello sport italiano per assistere al fatidico “sì” in un favoloso centro storico tirato a lucido per l’occasione. Presenti le compagne e i compagni dei due tennisti, da Sara Errani a Filippo Volandri passando per Roberta Vinci e Francesca Schiavone, con una mise “contestabile”. Più o meno come quella di Boris Becker, mito della racchetta e allenatore di Nole Djokovic: il tedesco ha scelto un azzardato accostamento tra vestito blu e calzino verde.

pennettafogninisposi-bollcine-vip

Dopo il fatidico “sì” all’altare, all’uscita dalla chiesa ad attenderli una folla di spettatori, tenuti a bada da transenne, body guard e polizia locale. Una pioggia di riso e petali di “viola cioca”, un ricercato fiore olandese, prima che la coppia entrasse nel pulmino celeste anni ’70, un Volkswagen T2 per proseguire la cerimonia nuziale. Successivamente gli sposi hanno festeggiato con circa 250 invitati in una masseria in agro di Fasano. Tra i più scatenati, si segnala il presidente del Coni Giovanni Malagò, coinvolti in canti e balli fino a tarda notte. 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP