MATRIMONIO IN CRISI PER TINA CIPOLLARI?

By  |  0 Comments

MATRIMONIO IN CRISI PER TINA CIPOLLARI?

Ormai da mesi non si vocifera di altro che della possibile crisi che avvolge l’opinionista Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli. Il tutto si sarebbe scatenato proprio da una frase che la femme fatale per eccellenza avrebbe rilasciato alle pagine del settimanale Nuovo; “Prendo una pausa di riflessione”. Successivamente in una nuova intervista, rilasciata stavolta al settimanale Novella 2000; l’opinionista di Uomini e Donne ha rettificato quella dichiarazione, smentendo la crisi e affermando che; la propria famiglia sta trascorrendo un’estate all’insegna della serenità.

Questa è la nuova dichiarazione con la quale la Cipollari si chiede anche il perché dell’andirivieni di queste voci:”Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.

La coppia è sposata dal 2005 e hanno tre bellissimi bambini. Ricordiamo inoltre che la coppia ha partecipato anche al programma televisivo Pechino Express più affiatata che mai. Saranno dunque vere le voci di una possibile crisi? Non ci resta che aspettare.

Spread the love
BOLLICINE VIP