Matrimoni a Las Vegas: le coppie vip che si sono sposate con cerimonia lampo

By  |  0 Comments

Matrimoni di celebrità a Las Vegas.

Immersa nel deserto fra cromature pazzesche e scintillanti, brilla la città di Las Vegas nella notte, che tra slot e casinò per il divertimento è la scenografia ideale per trascorrere le vacanze, festeggiare eventi importanti e addirittura sposarsi.

La capitale del Gambling è un vero e proprio luna park a cielo aperto. Ecco perché i vip e le star hanno spesso organizzato i loro matrimoni fra i gusti sfavillanti dell’eccesso e sobrie cerimonie classiche. Vista la burocrazia particolarmente celere per contrarre matrimonio, sono tantissime le celebrità che si sono avventurate in matrimoni lampo, alcuni durati non più di qualche ora.

pastedGraphic.png
Il matrimonio vip delle celebrità a Las Vegas

La lista è interminabile e sono tantissime le coppie vip che si sono sposate a Las Vegas, l’ultimo matrimonio famoso c’è stato pochissimi mesi fa e ha interessato Kourtney Kardashian e Travis Baker, che in mezzo alle luci evanescenti di Las Vegas, hanno pronunciato il loro eterno sì.

Nel 1991 destò molto interesse mediatico il matrimonio fra Richard Gere e la modella Cindy Crawford, allora entrambi sulla cresta dell’onda. L’unione è durata 4 anni ed è terminata bruscamente, da allora, i due vip tagliarono completamente i rapporti.

Nel 1966 un quarantottenne Frank Sinatra sposò una giovanissima Mia Farrow che aveva appena compiuto 19 anni, per un matrimonio che resistette per due anni e destò molto scalpore nell’opinione pubblica. Un’altra coppia bizzarra che ha catapultato l’attenzione dei media su di sé si è sposata 5 maggio 2000: erano Billy Bob Thornton e Angelina Jolie. Questo matrimonio è durato 3 anni.

Il cantante dei Jonas Brothers (Joe Jonas)e l’attrice che ha interpretato Sansa Stark nella famosissima serie Il Trono di Spade (Sophie Turner), qualche anno fa scelsero Las Vegas per le loro nozze. L’evento fu tra i più seguiti dell’anno da parte dei media.

Leggi anche> Vanessa Incontrada afferma: Giorgia Meloni le fa molta paura mentre Claudio Bisio è un marito mancato…

Don Jonhson e Melanie Griffith

Nel 1997, il giorno del 21 novembre, Bruce Willis e Demi Moore pronunciarono il loro sì sotto gli occhi dei paparazzi accorsi alle nozze da ogni parte del mondo, per uno dei matrimoni più seguiti delle star di Hollywood.

Ci sono anche coppie di Vip che si sono sposate più volte nella Capitale del Gioco d’Azzardo, alla faccia dei riti apotropaici, questi sono Don Jonhson e Melanie Griffith, Rick Salomon e Pamela Anderson ma anche Angelina Jolie e Billy Bob Thornton.

Matrimoni a Las Vegas che sono durati poco

Fra il lungo elenco di celebrità che si sono sposate a Las Vegas, ci sono anche matrimoni lampo e sono finiti prima di incominciare, alcuni hanno infranto dei veri e propri record.

Jason Alexander e Britney Spears: il loro sì è durato soltanto 55 ore. Anche Nicolas Cage si è sposato con la giovanissima e bellissima Riko Shibata nel 2021, ma il suo precedente matrimonio con Erika Koike (sempre a Las Vegas) era durato soltanto 4 giorni.

Fra i matrimoni celebrati dopo qualche bicchiere di troppo, ci sono le nozze di Dennis Rodman e Carmen Electra, matrimonio che comunque è riuscito a durare 6 mesi.

A cura della redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP