MATILDE GIOLI: ATTRICE SUPERSEXY

By  |  0 Comments

MATILDE GIOLI: ATTRICE SUPERSEXY SU INSTAGRAM

Matilde Gioli è una delle attrice più amate d’Italia non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza che incanta il pubblico social. 

La Gioli, classe 1989, è una delle attrici italiane più amate di sempre non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza. Nel suo ultimo scatto social l’attrice si è mostrata al naturale coperta da una vestito che lascia intravedere molti dettagli. La foto è stata molto apprezzata dal pubblico web, tanto che in pochi minuti ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Matilde è tornata ultimamente alla ribalta grazie alla fiction Doc – Nelle tua Mani, in cui le interpreta una delle protagoniste più apprezzate. 

Matilde diventa nota al grande pubblico grazie al film di Paolo Virzì, Il capitale Umano. Grazie a questi film ha vinto numerosi premi , tra cui il Premio Guglielmo Biraghi durante i Nastri d’argento 2014 e il Premio Alida Valli durante il Bari International Film Festival. Successivamente recita in Belli di Papà, con Diego AbatantuonoPosto Sicuro. Nel 2014 appare per la prima volta sul piccolo schermo grazie alla fiction Gomorra, in cui interpretava il ruolo di Perla. Nel 2016 riceve il premioAfrodite come miglior attrice emergente. Ora è una delle protagoniste più amate di Doc – Nelle tua mani, ma non smette di incantare il suo pubblico anche con gli scatti sexy del suo profilo social. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP