MATILDE BRANDI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI E’ LA BALLERINA

By  |  0 Comments

MATILDE BRANDI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI E’ LA BALLERINA

Un’altra concorrente del prossimo Grande Fratello Vip è la bellissima Matilde Brandi, ecco chi è la ballerina showgirl che entrerà all’interno della casa. 

Il suo esordio in TV avviene nel 1991 come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti, ma raggiunge la notorietà grazie al programma fantastico condotto da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli. Dal 1992 fino al 1994 entra a far parte del cast di Buona Domenica su Canale 5. Viene poi considerata una delle ballerine più importanti della Rai partecipando assieme a Claudio Amendola e Roberta Lanfranchi al varietà di Raiuno Amore mio. 

Da ballerina Matilde ha poi ricoperto il ruolo di conduttrice di numerosi programmi. Ora ha deciso di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, anche se il suo attuale compagno Marco Costantini non è molto d’accordo:”Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”. Riuscirà Matilde Brandi a non far ingelosire il suo compagno? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP