Matilde Brandi a Santarcangelo per “Benessere in Rosa”

By  |  0 Comments

Matilde Brandi a Santarcangelo per “Benessere in Rosa”

Matilde Brandi inaugura la nuova sede di “Balla & Snella”

Domani, martedì 17 settembre, Matilde Brandi sarà la madrina dell’evento “Benessere in Rosa”, organizzato da “Balla & Snella” a Santarcangelo. La showgirl, ballerina e direttrice artistica, famosa per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per essere stata una delle soubrette del “Bagaglino”, inaugurerà la nuova sede ufficiale del corso.

Il percorso di Matilde Brandi: dalla danza alla TV

Matilde Brandi 4Matilde Brandi ha costruito una carriera di successo grazie alla passione e alla determinazione. Fin da bambina sognava di diventare una ballerina classica, ispirata dalla musa mitologica della danza greca, Tersicore. Dopo il diploma a Roma, la sua vita è cambiata a soli 19 anni, quando Gigi Proietti l’ha scelta per il suo show televisivo “Club ’92”. Da allora, la danza è diventata non solo la sua passione, ma anche la sua professione. Oggi, Brandi continua a insegnare danza presso la sua accademia a Roma, dove si dedica con particolare amore alle allieve più piccole, in particolare quelle del settore “giocodanza”, che coinvolge bambine di 3-4 anni.

Un evento di benessere e divertimento

L’evento “Benessere in Rosa” segnerà l’inizio della nuova stagione di “Balla & Snella” nella moderna sede di 300 metri quadrati, situata nella zona industriale di Santarcangelo, vicino ai magazzini Amazon. L’Open-Day, che si terrà dalle 17 alle 20, offrirà alle partecipanti una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito, previa prenotazione via WhatsApp. Oltre a Matilde Brandi, le partecipanti saranno accolte da un team di insegnanti qualificate: Belen Carreras, Francesca Cis, Alessia Poni e Cinthia Oliveira, tutte diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello.

Il metodo rivoluzionario di “Balla & Snella”

“Balla & Snella” è un corso che punta a far raggiungere una silhouette invidiabile attraverso il ballo e il divertimento, utilizzando un metodo innovativo che ha riscosso grande successo in tutta Italia. L’amministrazione comunale di Santarcangelo, sensibile al benessere delle donne e alla promozione dell’attività fisica, ha espresso il proprio supporto all’iniziativa. L’Assessora allo Sport, Angela Garattoni, ha sottolineato l’importanza di eventi come questi per favorire la salute, il divertimento e la socialità.

Un’occasione di socialità e benessere

L’Open-Day del 17 settembre sarà caratterizzato da un’atmosfera conviviale, dove le partecipanti potranno godere di un cocktail energizzante di benvenuto, gadget “Balla & Snella” e tanta musica in un clima di condivisione. L’evento rappresenta un’ottima opportunità per le donne di vivere un’esperienza all’insegna del benessere e della socialità.

A cura della Redazione
Leggi anche: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP