
MATILDA DE ANGELIS, CO-CONDUTTRICE DI SANREMO 2021 LANCIA UN MESSAGGIO
MATILDA DE ANGELIS, CO-CONDUTTRICE DI SANREMO 2021 LANCIA UN MESSAGGIO
Matilda De Angelis a breve calcherà il palco dell’edizione di Sanremo 2021, nella veste di co-conduttrice.
A pochi giorni dalla kermesse, Matilda De Angelis ha caricato sul suo profilo Instagram una serie di stories e un post. Lanciando un messaggio di skin positive: “La mia pelle sembrerà pazzesca, ma la verità è un’altra”.
Già, la verità è che sul viso dell’attrice reduce dal successo della serie The Undoing, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. È minato da uno sfogo di acne.
Leggi anche> VENEZIA 77, GIULIA DE LELLIS È #SKINPOSITIVE
Infatti, Matilda De Angelis scrive: “La mia pelle in questo film sembrerà pazzesca quando lo vedrete (se lo vedrete) al cinema. La verità è che non è così. Ricordatevi di non credere a tutto quello che vedete. Non ammazzatevi per raggiungere canoni estetici che non esistono. Valete molto di più di tutto questo e ricordate: siate gentili e pazienti con voi stessi”.
L’attrice sostenuta dai suoi followers, è riapparsa in altre stories dove puntualizza. “Mi sono arrivati molti ringraziamenti per la foto di prima, ma in realtà siete voi che fate sentire me bene, non io voi. Mi fate sentire sicura”.
Matilda in passato si è schierata a favore della battaglia per il body positive.“Ci sono problemi ben più grandi nella vita, ne sono consapevole, ma volevo condividere questa piccola verità forse per sentirmi più forte, forse per accettarmi meglio. Le nostre paure ci possono paralizzare o possono diventare una grande forza, sta a noi scegliere la strada. E praticare tanta gratitudine per tutte le cose belle che ci accadono e magari, anche per quelle brutte”.
Forza Matilda, sicuramente ti vedremo splendere sul palco dell’Ariston.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!