MASSIMO GILETTI TORNA A RAIUNO: FASCIA DELLA DOMENICA SERA E SANREMO 2020

By  |  0 Comments

MASSIMO GILETTI È PRONTO PER IL GRANDE RITORNO SU RAINO. IL PROSSIMO 9 LUGLIO A MILANO, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI, SARÀ DATO L’ANNUNCIO DELLA RITROVATA SINTONIA TRA LA TV DI STATO E IL CONDUTTORE. SPUNTA ANCHE L’IPOTESI SANREMO 2020

L’annuncio ufficiale sarà dato il prossimo 9 luglio, a Milano, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione. Massimo Giletti torna sulla prima rete della Tv di Stato, ricoprendo la consueta fascia della domenica sera. Gli ascolti importanti raggiunti negli ultimi due anni su La7, hanno incoraggiato la direttrice Teresa De Santis a puntare di nuovo su di lui.

Un bel colpo per Giletti, fatto fuori da Raiuno dalla ditta Teodoli-Orfeo, che per un uomo di successo come lui, uno dei giornalisti più preparati della tv italiana, il vero “rivale” di Bruno Vespa, ha significato una pesante ingiustizia da digerire. <<Io sono un uomo libero – ha sempre affermato Gilettie ho pagato la mia volontà di non suonare il violino al potere, bensì di restare al servizio del pubblico>>.

E, fra le grandi novità che lo riguardano, spunta l’ipotesi di Sanremo 2020. Questa, per Amadeus, che attende da anni di mettere piede sul palco dell’Ariston non sarebbe una bella notizia, ma nei corridoi di viale Mazzini si dice che la proposta di rientrare in Rai a Giletti sia stata condita con questo ingrediente super ghiotto. Che gli farebbe dimenticare il super stipendio pagato da Cairo in questi due anni di migrazione.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP