MASSIMILIANO VARRESE E VALENTINA MELIS DANZANO AL GRAN BALLO DI VENARIA

By  |  0 Comments

MASSIMILIANO VARRESE E VALENTINA MELIS PER UNA NOTTE SARANNO I “REALI” DELLA REGGIA CHE UN TEMPO FU DIMORA DEI SAVOIA. FRA LE PRINCIPESSE, ANCHE MISS ITALIA 2019, CAROLINA STRAMARE. PIGNATELLI DISEGNA GLI ABITI DEL GALA

La Reggia di Venaria per una notte si trasforma nel castello delle favole, con il Gran Ballo che ogni anno permette alle 18enni torinesi, e non solo, di poter entrare nell’alta società. E’ una tradizione questo evento, organizzato da Vienna Sul Lago, meta di reali, nobili, signori e tanti vip.

I sontuosi saloni della Reggia di Venaria, domani sera, sabato 16, apriranno le porte per tantissime giovani ragazze che, assieme ai Cadetti della Marina Militare, seguendo un preciso percorso, balleranno e si affacceranno così in quella che sarà la loro vita futura, portandosi nel cuore questa esperienza magica.

Carlo Pignatelli, ancora una volta, disegna gli abiti che indosseranno le debuttanti, preziosissimi capi che potranno tenere con loro per sempre, e magari un giorno, ai propri figli, o nipoti, mostrando il vestito del debutto avranno modo di raccontare i fasti di un momento unico.

Ma a dare lustro alle danze, ci saranno anche diversi personaggi, a cominciare dalla coppia più attesa, quella formata dall’attore e cantante Massimiliano Varrese assieme all’attrice e conduttrice Valentina Melis. Amatissimi dal pubblico, e dai media, i due fidanzati (hanno anche una bimba, la piccola Mia, di 2 anni), apriranno le danze terminati i cerimoniali con le debuttanti.

Altro nome di grido, che farà il suo ingresso nei saloni della reggia, è quello di Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP