MASSIMILIANO MORRA NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È L’ATTORE

By  |  0 Comments

GF VIP 5, MASSIMILIANO MORRA NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE 

Scopriamo un altro dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Lui è Massimiliano Morra attore e modello italiano amato da moltissime donne. 

Massimiliano Morra è uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Classe 1986 Massimiliano è un modello e attore italiano che ha rubato il cuore di moltissime donne. Dopo aver sfilato e posato per moltissimi brand Massimiliano viene incoronato il più bello d’Italia nel 2010. 

Nel 2013 sbarca sul piccolo schermo al fianco della bellissima Manuela Arcuri nella serie TV Pupetta il coraggio e la passione. Sempre nello stesso anno affianca Virna Lisa e Sabrina Ferilli in Baciamo le mani Palermo New York 1958. Recita sempre sul piccolo schermo nell’anno dopo nel Il Peccato e la vergogna. Nel 2018 Morra ha subito un grave incidente, subito dopo una puntata di Ballando con le stelle, ha perso i sensi ed è caduto, riportando un trauma cranico con emorragie intracraniche. Massimiliano nel suo passato amoroso è stato legato fino 2015 ad Adua Del Vesco, poi compagna di Gabriel Garko. Anche la sua ex fidanzata sarà nel cast del Grande Fratello Vip in partenza il 14 settembre sempre condotto da Alfonso Signorini. Riusciranno i due ad andare d’accordo all’interno della casa o si risveglieranno vecchi ricordi? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP