MASSIMILIANO MORRA, L’EX AGENTE LO ATTACCA: “MI DEVE ANCORA DEI SOLDI”

By  |  0 Comments

L’EX AGENTE DI MASSIMILIANO MORRA SI SCAGLIA DURAMENTE CONRTO DI LUI

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.GF Vip, Massimiliano Morra

Nella casa più spiata d’Italia l’attore e Adua Del Vesco hanno rivolto pesanti accuse contro Alberto Tarallo, un comportamento che a molti non è piaciuto. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 l’ex manager del gieffino, Rosario Porzio, si è scagliato duramente contro di lui.

Stando a quanto rivelato da Porzio, l’attore gli deve ancora dei soldi. A detta sua i due sarebbero ancora legati professionalmente ma preferisce non avere più niente a che fare con lui. In merito a ciò ha dichiarato: “Ho ancora un contratto con lui, e dovrei ricevere il 10% del compenso che ha ricevuto all’epoca di Ballando con le Stelle. Ma ci ho messo una pietra sopra, e del suo denaro non m’interessa più.”

L’ex agente di Massimiliano Morra ha continuato dicendo: Preferisco non vederlo. Non mi piacciono le persone che spariscono dopo essere state aiutate nei momenti difficili. Massimiliano non era nessuno, abbiamo fatto di tutto per gestire la sua immagine. Alberto Tarallo gli ha fatto guadagnare soldi e prestigio. Il suo è stato un atteggiamento ignobile, lasciatemelo dire”.

Rosario Porzio ha preso le difese di Tarallo, parlando di lui ha detto: “Conosco Tarallo da quando ero giovanissimo e Rosario Porzio e Morrafacevo l’attore. Alberto è una persona meticolosa sul lavoro. Mi ha sempre detto: se vuoi recitare devi concentrarti e non puoi avere distrazioni. È proprio il suo modo di pensare. Io poi presi altre strade. Proposi a Massimiliano di incontrare Tarallo, viste le sue ambizioni professionali, e accettò senza farselo ripetere due volte”.

Stando alle parole di Porzio, Massimiliano Morra avrebbe preso le distanze dalla Ares Film a causa di Adua Del Vesco. Questo è ciò che ha detto: “Adua è stata sempre la musa ispiratrice di Alberto, però nello stesso momento era una grande pettegola. Litigava spesso con Massimiliano, forse per invidia, chissà. Ma intanto fu Morra a lasciare la villa (di Tarallo, ndr), evidentemente anche di sua volontà visto che i rapporti con Tarallo e Losito non erano più così idilliaci”.

Stasera 16 ottobre 2020 andrà in onda su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini mostrerà a Massimiliano Morra le dichiarazioni rilasciate dal suo ex agente a Novella 2000? Se così fosse, come reagirà il gieffino? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP