MARTINA STELLA: UNA SEXY MAMMA A TEMPO PIENO

By  |  0 Comments
Martina Stella ha posato per un backstage sensazionale in biancheria intima, e non ha mancato di fare un regalo ai suoi fans, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto del suo lavoro che hanno subito conquistato la rete.
Fisico da urlo e carica sexy, la bella attrice toscana stupisce sempre con le sue curve intriganti e maliziose che bucano l’obiettivo, anche se al Settimanale F racconta di non avere particolari tecniche di seduzione: “preferisco puntare sull’ironia”. 

Da inguaribile romantica, ha inoltre dichiarato di  sognare il grande amore e una famiglia serena. “L’amore arriva inaspettato e ingestibile: non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere, perciò capita anche di sbagliare e non andare d’accordo. Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente”.
Bellissima e sexy sul set dello shooting fotografico, quando poi è con la figlia Ginevra, avuta nel 2012 da una relazione poi naufragata con l’hair stylist Gabriele Gregorini, e’ una mamma dolcissima: “Sono una mamma presente, le do stabilità e, anche a costo di molte rinunce lavorative, cerco di esserci sempre.
Ginevra resta la mia priorità”. E se con la sua bimba è una madre super presente, di recente la biondissima attrice sembrava aver trovato di nuovo anche l’amore. A marzo erano uscite allo scoperto alcune foto social con Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia. Era stato proprio lui a pubblicare immagini delle loro vacanze da innamorati quando in realtà di una liason fra loro, si vociferava già da tempo. Da qualche mese però nessuno li ha più visti insieme. E in tanti si chiedono se vogliano solo vivere il loro amore lontano dai riflettori, oppure se in realtà Martina sia già tornata single.
2014_1

Spread the love
BOLLICINE VIP