MARTINA MENICHINI SI RACCONTA…

By  |  0 Comments

MARTINA MENICHINIMARTINA MENICHINIMartina Menichini, fresca 27 enne nata e cresciuta a Roma. Martina è piena di interessi: è stata campionessa italiana esordienti di nuoto sincronizzato ed ora è giudice di gara di questo sport, suona la chitarra ed è insegnante di danza orientale, ma la sua vera passione è il cinema.

Ecco cosa ci racconta di se stessa:

Nella vita sono un attrice, più di teatro in questo momento, ma amo il cinema e la tv in egual misura. Ho studiato e continuo a farlo per essere sempre più una ragazza completa, che balla, canta e recita. Tutto ciò che mi porta ad esprimermi e non trattenermi, essere me stessa ma in altre vesti, mi affascina e mi fa sentire viva, mi rende davvero felice della mia vita, perché è questa la strada giusta.BfKIhyqIcAAbJFA
Sono stata protagonista del film “Nient’altro che noi” di Angelo Antonucci a soli 18 anni  e ho vinto il premio “Follone d’Oro” , volto di Sky meteo 24 a 20 anni, proseguendo la mia giovane carriera artistica con cortometraggi, tra cui girati con Federico Moccia, Davide Marengo, Michele Fazzitta, speaker radiofonica per Radio Bimbo vincendo il Microfono d’Oro 2015, e nel teatro li spettacolo “La sottoveste rossa “ regia di Claudio Boccaccini e “La fiaba di Anna Frank” a luglio di quest’anno in scena al teatro Spazio uno. E molto altro….

Per essere sempre più preparata e aprire il mio cuore maggiormente all’arte della recitazione ho studiato con coach internazionali, Bernard Hiller, Michael Margotta, Anna Strasberg e il mio obiettivo è quello di lavorare in America, essere seguita dai grandi registi e imparare dai grandi attori…con gratitudine e grande umiltà…ma sento che posso farcela, non mi arrendo mai, e spero questo sia un pregio!!!
Potete seguirmi sulla mia pagina ufficiale Martina Menichini personaggio pubblico, per sapere tutte le mie novità. Oltre alla recitazione, abbraccio anche altri tipi di arte, sono insegnante di danza orientale e una grande sportiva. Sono stata pluri campionessa di nuoto sincronizzato, sport praticato per 14 anni, che mi ha fatto emergere ed esplodere le mie doti creative.

I miei progetti futuri? Lavorare sempre e continuamente, riuscire a sperimentarmi in molti campi e molti ruoli, sperando di avere la possibilità di potermi mettere alla prova con meritocrazia e senza compromessi…essendo una ragazza seria e tanto volenterosa! Un abbraccio a tutti i lettori …grazie

MARTINA MENICHINIMartiDSC_0185_pp2web

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP