MARTINA LUCHENA E DANIELE SI SONO LASCIATI

By  |  0 Comments

MARTINA LUCHENA E DANIELE MILANI SI SONO LASCIATI DAVVERO? L’EX CORTEGGIATRICE CONFERMA

Riccardo e Martina

Martina Luchena aveva provato a cercare l’amore al Trono Classico di Uomini e Donne, senza però riuscirsi. L’ex corteggiatrice ha corteggiato Riccardo Gismondi, ma il tronista ha preferito Camilla Mangiapelo.

Poco dopo Martina aveva ritrovato l’amore e la serenità con l’ex fidanzato Daniele Milani. I due sono stati felici e complici per molto tempo, ma poco prima di Natale la loro storia è entrata in crisi. La coppia ha tentato di risolvere i problemi restando insieme, ma sembra proprio che i due non ci siano riusciti.

 

Stando ai rumors Martina e Daniele si sono lasciati, anche se fino a poche ore fa nessuno dei due aveva Daniele e Martinaancora confermato o smentito la notizia. E’ stata proprio l’ex corteggiatrice a rompere il silenzio, la ragazza ha confermato la rottura postando una storia sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “No, ragazze, non sto più con Daniele! Me lo chiedete ogni volta e non vi rispondo mai…”

In molti si chiedono se i due torneranno insieme o se si tratti di una rottura definitiva, ma questo non ci è dato ancora saperlo. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa.

Una vita piena di bollicine a tutti

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP