MARTINA HAMDY: IL VOLTO ANGELICO DEL METEO IN TV

By  |  0 Comments

MARTINA HAMDY OGNI GIORNO RACCONTA AGLI ITALIANI CHE TEMPO FARÀ. MILANESE DI NASCITA MA EGIZIANA DI ORIGINI, UNO DEI VOLTI PIÙ POPOLARI DELLE RETI MEDIASET È OGGI UNA VERA STAR AMATA DAL PUBBLICO

Il suo volto angelico e la sua decisa personalità ogni giorno incantano milioni di italiani. Chi non conosce Martina Hamdy, il volto più noto del meteo targato Mediaset? Una donna che ha in se una bellezza straordinaria ma anche una professionalità che la contraddistinguono rispetto ad altre sue colleghe.

Martina è nata a Milano ma è di origini egiziane, tanto che qualcuno molto spesso la chiama la Cleopatra del piccolo schermo. Tutti i giorni i giorni racconta ai telespettatori che tempo farà, ma anche se le notizie non sono buone lei riesce a regalare sempre al pubblico un raggio di sole.

Durante i mondiali di calcio, la Hamdy è stata spesso ospite di programmi sportivi come TikiTaka piuttosto che Mai Dire Mondiali. Ha esordito in tv nel 2012 nel programma Veline, dove è arrivata in finale. Marina tuttavia ha saputo dimostrare che “oltre alle gambe c’è di più”, come cantavano Jo Squillo e Sabrina Salerno in una leggendaria canzone nel lontano 1991.

Italiano perfetto, un modo di porsi davanti alla telecamera assolutamente elegante e autorevole, e un carattere dolce e simpatico, Martina è certamente uno dei personaggi tv la cui popolarità sta crescendo a vista d’occhio. Ecco perché è rappresentata dalla Alex Pacifico Management, che ha nel suo cast solo artisti e personaggi di vero talento.

Si mormora che possa essere la protagonista di un importate programma tv di prima serata. Ma di questo se ne saprà qualcosa più avanti.

Spread the love
BOLLICINE VIP