MARTINA HAMDY: GRADISSIMO SUCCESSO AL FUORISALONE DI MILANO

By  |  0 Comments

MARTINA HAMDY, LA ORMAI FAMOSA CONDUTTRICE DEL METEO SELLE RETI MEDIASET, È STATA UNA DELLE PROTAGONISTE ASSOLUTE DEL FUORISALONE, L’EVENTO ORMAI PIÙ IMPORTANTE DELLA CITTÀ MENEGHINA

La sua è una bellezza che racchiude fascino e allegria. Martina Hamdy, conduttrice del Meteo sulle reti Mediaset, è sicuramente una delle promesse certe del mondo della tv. All’ultimo Gf Vip 3 è entrata in punta di piedi, e in punta d piedi è uscita. A un passo dalla finale, va ricordato. Ma perchè lei è così: elegante, affascinante, spontanea e, non di meno importanza, una vera professionista.

Sempre ospite nei salotti televisivi importanti, a breve anche concorrente in programmi di punta dell’access prime-time, in questi giorni Martina è stata fra le dive più fotografate del Fuorisalone, la kermesse più mediatica e mondana che accompagna il Salone del Mobile di Milano.

Da Atelier Emé, infatti, la Hamdy è stata una delle più fotografe, se non addirittura la più illuminata a giorno dai flash dei report presenti. Tantissime testate autorevoli, come il Corriere della Sera, hanno ripreso la notizia e oggi Martina Hamdy può essere orgogliosa della sua brillante carriera.

Questo, alla fine dei conti, mostra come la tv urlata, quella dei finti inciuci, degli amori da teleschermo, o delle tattiche non serve: ecco perchè al Gf Vip ha tenuto un profilo semplice, genuino, senza mai farsi rapire dalla voglia di apparire a tutti i costi piuttosto che di essere.

GIANNI LUPO

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP