MARTINA GUARNERI, UNA GIOVANE IMPRENDITRICE CHE INSEGUE I PROPRI SOGNI

By  |  0 Comments

MARTINA GUARNERI, UNA GIOVANE IMPRENDITRICE CHE INSEGUE I PROPRI SOGNI

26 anni, una laurea e tanta voglia di riuscire. Martina Guarneri, una giovane imprenditrice che è riuscita a crearsi una solida realtà grazie ai suoi sogni, si racconta oggi a BollicineVip.

martina guarneriCiao a tutti, il mio nome è Martina Guarneri.

Sono una ragazza di 26 anni, sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, ho iniziato a lavorare come biochimica in un laboratorio di ricerca a Novara.

Parallelamente a questo mi sono comunque sempre dedicata a quella che è la mia passione per la moda, frequentando gli ambienti milanesi con sfilate, eventi di beneficenza, partecipazione ad eventi calcistici ecc..

Tutto ciò mi ha permesso di conoscere molti personaggi del settore, iniziando così a posare come modella per alcuni brand italiani di abbigliamento.

Le numerosi collaborazioni intraprese durante questo percorso, mi hanno permesso, non solo di essere la testimonial ufficiale di diversi brand, ma anche di poter disegnare le collezioni insieme al gruppo di stilisti.

Nel 2014, ho creato il mio profilo Instagram per pubblicare e pubblicizzare quella che oggi è la mia vita, privata e lavorativa: viaggi, eventi, fashion design.

Dopo tre anni di lavoro e impegno, il mio profilo ha raggiunto parecchi consensi, portandomi ad avere più di 80k followers, creandomi così un mio network lavorativo.

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una crescita esponenziale di quello che è il canale di Instagram e di quelle che sono le influencer del momento.

Credo che la mia storia sia proprio la dimostrazione di questo, e spero di poter dare una mano a chi legge e spera di poter intraprendere il mio stesso percorso lavorativo.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP