MARTINA ESCHER: LUCAS? OGGI LO VEDO COME UN VOLTAGABBANA

By  |  0 Comments

MARTINA ESCHER: LUCAS? OGGI LO VEDO COME UN VOLTAGABBANA

MARTINA ESCHERIl trono di Lucas Peracchi, partito in pompa magna, nelle ultime puntate di “Uomini e Donne” ha sofferto a causa della conflittualità caratteriale fra lui e le sue corteggiatrici. Chi è scesa dalle famose scale per tentare di far breccia nel suo cuore, e ne è uscita scottata è la pallavolista catanese Martina Escher, 26 anni, che ha partecipato in passato anche a Miss Italia.

Sembrava che fra i due le cose andassero bene, poi quell’idillio si è rotto e Martina se n’è andata via dalla trasmissione sbattendo la porta. Oggi fa un analisi del suo percorso, e ci dice cosa ne pensa del tronista emiliano…

Il tuo percorso a “Uomini e Donne” è durato poco. Torneresti a fare la corteggiatrice?

Tornerei solo per un uomo che mi piace davvero come è stato per Lucas, perché corteggiare è difficile e per farlo devi avere una spinta forte. Fingere in amore, come fanno in tanti, non fa per me.

Nella vita di tutti i giorni, ti era mai capitato prima d’ora di essere tu a batterti per un ragazzo?

In realtà non mi è mai capitato. Sono sempre stata fortunata da questo punto di vista perché gli uomini che mi piacevano li ho sempre avuti senza problemi. Tutto ciò dipende anche dal fatto che sono una dai gusti molto difficili, quindi chi mi sceglie sa che deve faticare parecchio, e non può perdersi in altri lidi. 

MARTINA ESCHER

Il tuo obbiettivo era il tronista Lucas Peracchi, ma è andata male. Come mai secondo te?

Bella domanda, se lo scopri fammi un fischio! A parte le battute, sono andata via confusa e arrabbiata, non capisco perché lui non abbia neanche cercato di capirne il motivo, come ha fatto con le altre, dato che tra noi c’era assolutamente una bella alchimia. Invece non ha chiesto neanche di parlare con me, quindi vuol dire o che io non ho capito niente oppure che lui con me è stato un bravissimo attore.

Vedendo oggi come lui si sta comportando in trasmissione, che opinione ti sei fatta?

Sono totalmente senza parole, perché si è rivelato l’esatto opposto di ciò che credevo. Dice una cosa e poi se la rimangia, non richiama più me per chissà quale motivo, nonostante durante la mia uscita mi abbia chiesto di restare e combattere per lui, e poi manda le rose a due ragazze verso cui ha dichiarato di non avere interesse. E, dulcis in fundo, dice di avere conosciuto questa Barbara fuori (la nuova corteggiatrice che il giovane dice di aver conosciuto tramite amici comuni un mese fa ndr), e la porta in trasmissione. Chi può credere oramai alla sua trasparenza? Io non più e me ne dispiace, i suoi occhi mi avevano trasmesso altro. Pazienza!

MARTINA ESCHER

E invece che impressione hai delle due troniste, Rossella e Ludovica?

Rossella è una con gli attributi. Mi spiace che dopo il Grande Fratello abbia scelto di nuovo la strada della TV per farsi conoscere meglio, perché io al suo posto avrei prima fatto calmare le acque e poi magari mi sarei presentata. Sarebbe servito anche ai suoi nervi perché si vede chiaramente che tutti gli attacchi l’hanno provata fortemente. Sembra più concentrata a rifarsi un’immagine piuttosto che a cercare davvero un uomo per lei. Ludovica è chiaramente ed evidentemente cotta di Fabio. Per me il suo trono è già bello che finito.

Tina secondo te sta esagerando con Rossella, come in molti ipotizzano?

Conosciamo il personaggio Tina, senza di lei “Uomini e Donne” avrebbe meno senso. In questa situazione forse, però, ha anteposto la sua antipatia personale e non riesce a essere lucida nelle reazioni. Mi auguro che possano riappacificarsi.

Tu da tronista ti ci vedresti? E che tronista saresti?

Non credo che ci sia uno standard di tronista da rappresentare. I telespettatori a casa mi hanno conosciuta come una donna seria ed elegante, e questo, stando ai commenti e ai messaggi che mi continuano a mandare, è piaciuto. Essere veri paga sicuramente, quindi io non sarei altro che me stessa. Da tronista mi ci vedrei di più, proprio perché non mi sono mai trovata a corteggiare ma piuttosto il contrario e perché mi piacciono gli uomini che sanno sorprendermi.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP