
Martina De Ioannon insultata: sono stata me stessa
Finito Temptation Island, Martina De Ioannon è tornata sui social e ha parlato dell’esperienza nel reality. Il gossip dice che lei stia frequentando…
Martina De Ioannon dopo la decisione di lasciare il fidanzato, Raul Dumitras, è stata investita da una vera e propria shitstorm sull’account del ristorante di famiglia, costretta a blindare i commenti
L’account Instagram del ristorante romano di proprietà della famiglia di Martina De Ioannon è stato invaso da una pioggia shitstorm. Questo a causa della partecipazione della ragazza a Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia. Questo per via della sua decisione di lasciare il fidanzato Raul Dumitras. Attualmente, stando ai soliti ben informati, i due ex fidanzati si sarebbero lasciati tutto alle spalle, aprendo nuovi capitoli delle rispettive sfere sentimentale. Finite le coccole con Siriana Schifi, lui avrebbe smesso di frequentare l’ex del calciatore Nicolò Zaniolo, iniziando a uscire con un’altra tentatrice: Nicole Belloni (che sembrava essere “interessata” ad Alex Petri durante lo show). E Martina?
Entrambi stanno frequentando altre persone
Anche Martina De Ioannon, sempre ascoltando i chiacchiericci, avrebbe iniziato a frequentare un altro uomo. Incontrato un paio di volte il tentatore Carlo Marini, avrebbe poi virato su altro anche se il fortunato al momento rimane anonimo, si sussurra solo che sia un campano benestante. Tornando all’ondata di critiche, lei non si pente di quanto fatto, anzi, rivendica il fatto di essersi mostrata in tutte le sue sfaccettature. Lei è stata vera nel modo più assoluto. Ecco cosa ha scritto sui social: “Ho mostrato la mia sicurezza, una ragazza che sa quanto vale ed è consapevole delle proprie capacità. Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sé, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole. Ho vissuto a pieno, prendendo il bello e il brutto delle emozioni. Sono stata male, mi sono divertita da morire, ho avuto una parola di conforto per chiunque ne avesse bisogno”.
Non si è mai preoccupata del giudizio altrui
“Mi sono sentita viva – ha precisato Martina De Ioannon – mi sono sentita fragile, sono stata forte, sono stata egoista, indecisa e incoerente a volte, ma sono stata sincera con gli altri e con me stessa sempre. Mi sono emozionata, ho provato sensazioni forti, ho provocato e mi sono lasciata provocare, ho incontrato donne e uomini speciali ai quali spero di aver lasciato un pezzo di me per sempre. Ma soprattutto ho fatto tutto ciò che sentivo senza MAI preoccuparmi del giudizio degli altri. Ci vuole coraggio per essere felici e a me non è mai mancato, ci vogliono le palle per guardare in faccia la realtà e fregarsene di cosa sia giusto per gli altri ho lasciato andare ciò che da tempo non corrispondeva alla mia idea di felicità perché solo ed esclusivamente io so cosa ho lasciato andare per questo oggi sono felice. Non rimpiangerò mai il mio passato ma è più importante il presente e il futuro che mi sto costruendo. Ho scelto di vivermi TUTTO piuttosto che NIENTE come sempre da 26 anni. Soprattutto sono felice di quante donne si siano riconosciute nella mia storia e hanno avuto il mio stesso coraggio, vi sto leggendo tutte”.
Leggi anche: Maria Teresa Ruta: mi pento di non averlo fatto!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti