MARTINA COLOMBARI: UNDICI ANNI DI AMORE!
Festa grande per Martina Colombari, la bellissima modella ex Miss Italia in attesa di spegnere le 40 candeline, ha festeggiato l’undicesimo anniversario di matrimonio con il marito Billy Costacurta. Martina e’ in realtà nata il 10 luglio ma, dal momento che il 16 giugno è anche l’anniversario del suo matrimonio, l’ex calciatore del Milan, oggi opinionista per Sky Calcio, ha colto l’occasione per organizzare un party insolito e ricco di emozioni come la stessa Martina lo ha descritto sui social attraverso bellissimi scatti e alle seguenti parole: “Ieri è stata una serata veramente speciale … Avete presente quelle emozioni che porterete con voi per tutta la vita??? Una sorpresa , una festa a sorpresa, con le persone a me più care di questi 40 anni. Ma per le candeline c’è ancora tempo… Ale sei unico, l’amore mio più grande”.
Un gesto davvero tenero da parte dell’ex campione rossonero, che forma con la compagna una delle coppie più solide e longeve dello showbiz.
Già l’anno scorso Alessandro Costacurta aveva organizzato una festa a sorpresa per i loro 10 anni di matrimonio. E quest’anno l’ex calciatore ha fatto il bis con un party sontuoso, “come in una favola”. Splendida come sempre e in forma più che mai la bella romagnola, reginetta di bellezza, per l’occasione ha indossato un elegantissimo abito con volant, molto simile a un vestito nuziale creato dallo stilista Antonio Riva.
Molto corto e con una vistosa fascia centrale, ha messo ben in risalto il corpo snello ad agile dell’ex miss Italia. Insomma, una vera serata da sogno per la soubrette che, con una dichiarazione postata su Instagram, ha confessato di essersi sentita come una vera principessa. Martina Colombari ha avuto un matrimonio felice e anche l’opinione pubblica ha sempre amato la coppia, che è sempre stata capace di rimanere lontana dal gossip. Dopo venti anni di unione, tra fidanzamento e matrimonio, Martina e Billy sono innamorati come il primo giorno, e ancora felicemente uniti più che mai. Nel tempo si sono costruiti una famiglia sempre più felice, che si è allargata dopo l’arrivo del loro figlio Achille, oggi dieci anni. Più volte la showgirl ha manifestato il desiderio di avere un secondo figlio e, nell’attesa che questo si avveri, si gode la sua bella famiglia e il suo sempre più forte rapporto d’amore. Tra meno di un mese, Martina, scelta come volto Ambassador per Expo, festeggerà i suoi primi 40 e a Vanity Fair ha rivelato cosa fa per mantenersi in forma: “Cerco di stare attenta a quello che mangio, scelgo cibi biologici, ho una dieta ricca e varia. Evito la carne rossa. Inoltre, ho uno stile di vita sano, non penso che serva massacrarsi di palestra. Bisogna avere rispetto della propria persona e non essere pigri. E’ un dovere che abbiamo verso i nostri figli” ammettendo che però ogni tanto anche lei si concede dei peccati di gola, come ad esempio la pizza e il gelato che sono i suoi cibi preferiti. Tra i fornelli invece sembra non se la cavi granché bene:“Sono negata – ha dichiarato – Cucinare non mi piace affatto, ma mi sforzo. I piatti base diciamo che so prepararli, ma mi fermo lì. Non capisco proprio chi dice: ‘Mi rilasso cucinando!’. Una donna può fare tante altre cose”.
Parlando dei suoi suoi primi 40 anni, Martina Colombari ha invece affermato: “Sta pensando a tutto mio marito. Mi diverte festeggiarli, aspetto quella crisi che mi hanno detto dovrà arrivare, ma di cui ancora non vedo neanche l’ombra. Adesso i miei anni li vivo con grande felicità”. Per una festa che è appena terminata ne abbiamo un’altra importante all’orizzonte il prossimo 10 Luglio dunque…