MARTINA COLOMBARI PER I BIMBI DI HAITI

By  |  0 Comments

Per la bellissima Martina Colombari non c’è cosa più importante che aiutare i bambini bisognosi. La show girl, di Riccione, 41 anni, corpo strepitoso e carisma da vendere è impegnata in una importante missione di solidarietà in centro America. Tra i suoi sogni nel cassetto però c’è anche la voglia di regalare un secondo figlio (il primo si chiama Achille) a suo marito, l’ex calciatore, Alessandro Costacurta, ma il progetto per il momento può attendere. Per l’affascinante romagnola ci sono solo i bimbi di Haiti, che necessitano tanto aiuto. Martina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo proprio per spiegare la sua nuova e importante attività.

martina colombari

Da quando ho iniziato a dedicarmi alla popolazione di Haiti, la mia vita è cambiata tantissimo. Quello è un Paese dove regna la povertà più assoluta. Spesso questo dettaglio genera violenza. Li puntano la pistola addosso come se niente fosse per rubarti il cellulare. Ho aperto gli occhi su tante cose, anche su me stessa – rivela la Colombari – mi sono accorta che prima pensavo solo alla mia immagine e che questo non era abbastanza”.

Per lavoro, Martina Colombari spesso ha partecipato ad eventi di beneficenza…

Ho partecipato spesso ad eventi a sfondo benefico. Mi infilavo un bellissimo abito firmato da un grande stilista, mi truccavo, facevo alcune foto, mi riempivano di complimenti e poi la cosa finiva lì. Per me quello era fare del bene agli altri. È dignitosissimo, naturalmente, ma a me non bastava; ero arrivata ad un punto in cui avevo bisogno di fare qualcosa in più, perché in questo modo mi sembrava solo di prendere in giro le persone. Per ciò ho deciso di andare fisicamente ad Haiti“.

martina colombari

Galeotto per Martina fu l’incontro con lo staff della fondazione Francesca Rava, che le ha permesso di capire cosa facessero i volontari per i piccoli malnutriti dell’isola. Un gesto, a nostro parere,  di grande personalità. Da qui è nata la sua passione. “Non vi nascondo che ero spaventata e indecisa. Non avevo mai fatto niente di simile – rivela la donna al magazine diretto da Riccardo Signorettiperò poi mi sono chiesta: “Ma io, di concreto, che cosa faccio nella mia vita per aiutare gli altri? E da lì è partito tutto. I miei genitori non erano d’accordo a farmi andare. Mio marito invece, non si è mai opposto a questa mia decisione. Lui mi sostiene sempre, sa di poter contare su me e si fida”.

Insomma, Martina è diventata benefattrice per amore della gente in difficoltà. In bocca al lupo per i suoi nuovi progetti, con la speranza di rivederla presto in tv.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP