MARTIN SOLVEIG AL PINETA DI MILANO MARITTIMA

By  |  0 Comments

Martin Solveig venerdì 24 Giugno scatenerà il delirio al Pineta 

Sarà Martin Solveig, all’anagrafe Martin Laurent Picandent, la guest-star internazionale di venerdì sera (24 giugno) al Pineta di Milano Marittima. Dopo Bob Sinclair (che ha sfidato in un memorabile duello musicale), un altro “re della consolle” (ha aperto tanti concerti di Madonna) porterà la sua musica nel tempio della “luxury-hall”.

Pineta

Il deejay, produttore e cantante francese, diventato una stella planetaria grazie a brani come “Hello”, “Edony”, “Ready 2 Go”, “Big in Japan”, “Hey Now” e “Intoxicated”, è considerato un’icona dell’house music ed un geniale sperimentatore di diverse fusioni stilistiche. Esponente di grido della cosiddetta scuola “french touch”, Martin Solveig – 40 anni il prossimo settembre – dice dell’Italia: “E’ un po’ come una seconda casa per me. I primi dischi all’estero li ho suonati qui e da allora mi sono sempre divertito come un bambino; una cosa che ho sempre ammirato dei fan italiani è la devozione, il forte attaccamento verso l’artista“.

Pineta

Il weekend del 24 e 25 giugno il Pineta, inoltre, presenta una ricca carrellata di personaggi del piccolo schermo.
 Per la gioia del gentil sesso, direttamente da “Uomini & Donne”, tornano in pista gli ex tronisti Fabio Colloricchio e Francesco Monte, mentre per gli uomini sono attese le ex “gieffine” Lidia e Jessica Vella e la splendida attrice, modella e showgirl Deborah Salvalaggio.

Spread the love
BOLLICINE VIP