MARIO SERPA POSSIBILE FUTURO TRONISTA?

By  |  0 Comments

MARIO SERPA SEMBRA STARE MALE, E QUESTO FAREBBE PRESAGIRE CHE LA SCELTA DI CLAUDIO SONA VERTA SU FRANCESCO ZECCHINI. MA PER MARIO, NEL CASO DI UN RIFIUTO, POTREBBE APRIRSI LA PROSPETTIVA DEL TRONO

Mario Serpa sta male. E questo potrebbe forse delineare quella che sarà la scelta di Claudio Sona, che dall’inizio di Uomini e Donne è sempre stato conteso dal corteggiatore romano, il preferito del pubblico, e da Francesco Zecchini, per cui il tronista ha sempre mostrato un interesse maggiore.

claudio-sona-mario-serpa-uomini-e-donne-gay-bollicine

Da giorni sul web rimbalzano le ipotesi più disparate. C’è chi afferma che alla fine Sona sceglierà Mario, e chi si dice certo che invece ad avere la meglio alla fine sarà il palestrato Francesco.

Al cuor non si comanda, e i due percorsi sono stati nettamente differenti. Eppure, come riportano alcuni blog, nonostante Claudio non abbia ancora preso la sua decisione, tutto farebbe pensare che sia Zecchini la scelta.

claudio-sona-mario-serpa-francesco-zecchini-trono-gay-uomini-e-donne-bollicine

Anche un post di Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, andrebbe in questa direzione. Ma sono interpretazioni, e talvolta possono portare a sbagliare pronostici.

E’ difficile fare delle previsioni, ma per noi di Bollicine è facile intuire che se Claudio Sona dovesse scegliere Francesco come suo compagno, per Mario Serpa, al di là del comprensibile dispiacere, si potrebbe prospettare il trono.

mario-serpa-trono-gay-bollicine

Proprio così. Piace molto al pubblico, ha una presenza scenica ideale, è spigliato e non si fa problemi a dire quello che pensa. L’identikit giusto per un tronista.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP