MARIO SERPA E ANDREA DAL CORSO SI SCONTRANO SUI SOCIAL, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

BOTTA E RISPOSTA TRA MARIO SERPA E ANDREA DAL CORSO SU INSTAGRAM, ECCO COSA SI SONO DETTI

Nelle ultime ore non si fa che parlare dello scontro social scoppiato tra Andrea Dal Corso e Mario Serpa. Si sa che tra i due non corre buon sangue, più volte l’opinionista al Trono Classico di Uomini e Donne lo ha accusato di essere poco sincero.Andrea Dal Corso e Mario Serpa

Andrea Dal Corso dopo aver detto ‘No’ a Teresa Langella ha fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia. Pochi giorni fa i due hanno svelato a Uomini e Donne che hanno deciso di concedersi un’altra possibilità, si stanno infatti frequentando.

Alcuni utenti su Instagram hanno chiesto a Mario Serpa la sua opinione sulla frequentazione di Teresa e Andrea, lui ha risposto scrivendo solamente: “Business”. Il pensiero dell’opinionista non è affatto piaciuto a Dal Corso, il quale ha precisato che le persone possono giudicare lui ma non i suoi sentimenti.

Sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatore ha lanciato una frecciatina a Mario: “A.A.A. cercasi morosa per la serpe accanita. Posso invitarti anche io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio provare una poltrona altrettanto comoda, però devi promettere che almeno due paroline le fai, dai”.

Andrea Dal Corso ha poi aggiunto: “Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business!”.Andrea e Mario

Dopo le parole di Andrea, Mario Serpa non è certo rimasto in silenzio. L’opinionista ha replicato dicendo: “Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole. Preferisco essere single a vita e dormire sereno”.

Sono in molti a pensare che Andrea Dal Corso sia tornato da Teresa Langella sono per ottenere maggiore visibilità, dando quindi ragione a Mario. Voi cosa ne pensate? Andrea è davvero interessato a Teresa? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP