MARIO SERPA CHIARISCE I DUBBI SUI PROBLEMI DI INTIMITA’ CON CLAUDIO

By  |  0 Comments

MARIO SERPA: PROBLEMI DI INTIMITA’ CON CLAUDIO SONA?

Nonostante il loro amore sia, ormai, solo un ricordo, di Claudio Sona e Mario Serpa si continua oggi a parlare anche dopo la loro rottura. I ragazzi, grandi protagonisti del primo Trono Gay nella storia di Uomini e Donne, hanno svelato di essersi lasciati e, a spiegarne i motivi è stato Claudio Sona durante un’intervista ai microfoni di Verissimo ospite di Silvia Toffanin.

mario serpa“Non so se ero innamorato di lui. La quotidianità ci ha fatto incontrare molte difficoltà soprattutto nel rapporto e nell’affrontare la giornata e sarò sincerò, difficoltà anche nell’intimità, è venuta a mancare la sintonia”.

Senza neanche dirlo, dal momento della dichiarazione, tanti sono stati i fan dei ragazzi che si sono chiesti a quali problemi di intimità alludesse il Tronista, ed è stato proprio Mario Serpa a rilasciare rivelazioni in merito: “Claudio ha detto che ci sono stati problemi d’intimità, ma non so a cosa alludeva, dovresti chiederlo a lui. A letto non abbiamo mai avuto problemi, quindi non so a cosa si riferisse, davvero. Ci siamo lasciati perché era passato il sentimento, qualsiasi problema se c’è il sentimento si affronta e si supera. Io ero più preso rispetto a lui, ma che io sappia non ci siamo lasciati per colpa di terze persone, Juan (l’ex fidanzato di Claudio Sona n.d.r.) non lo conosco, non c’entra niente con la fine della nostra storia. Che io sappia almeno, la vita spesso ci riserva delle brutte sorprese…”

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP