MARIO IMPROTA PRESENTA ROMULUS

By  |  0 Comments

MARIO IMPROTA PRESENTA ROMULUS 

MARIO IMPROTAMARIO IMPROTA

MARIO IMPROTAIn un momento storico in cui la reputazione della Capitale è devastata da eco di scandali, inciuci, intrallazzi e corruzione, io vi racconto come è stata fondata Roma: torno alle origini. Se infatti tutti sanno chi siano Romolo e Remo, ben pochi conoscono il mito della fondazione”.

Da conduttore di programmi televisivi ad attore per alcune fiction tv, da video maker per la Rai a tatuatore professionista, a scrittore: il camaleontico Mario Improta non si ferma mai.

Mario Improta, 43 anni, è nato a Reggio Calabria ma vive a Roma da 38 anni. Laureato in giurisprudenza, si diletta con il montaggio video, la grafica digitale e l’illustrazione. La sua passione lo ha portato a pubblicare 2 libri a fumetti, “PEO E VIC mille motivi per non essere sportivi” e “AIZ vignette contagiose”, ed un terzo libro dal titolo Romulus (Alter Ego edizioni) che, alcuni giorni fa, ha presentato in anteprima a Roma,  una Graphic Novel interamente realizzata con un software per I-Pad, il Procreate, che “illustra” con delle rivisitazioni personali dell’autore, la leggenda della fondazione di Roma. Molti gli intervenuti alla presentazione di Romulus. Dagli amici di sempre, ai giornalisti, ai colleghi del mondo dello spettacolo.

Un vero successo.

MARIO IMPROTAMARIO IMPROTA

Spread the love
BOLLICINE VIP