MARIO ERMITO: SPOPOLA LA NUOVA IMMAGINE DEL GIOVANE ATTORE

By  |  0 Comments

MARIO ERMITO DI STRADA NE HA FATTA PARECCHIA. IL BELL’ATTORE PUGLIESE, CHE ABBIAMO AVUTO MODO DI AMMIRARE IN TANTE FICTION DI SUCCESSO, COME “NON È STATO MIO FIGLIO” E “L’ONORE E IL RISPETTO”, POTREBBE ESSERE FRA I PROTAGONISTI DEL PROSSIMO “TALE E QUALE SHOW”

Mario Ermito è fra gli attori emergenti che possono contare non solo sulla loro bravura interpretativa, ma anche su un’immagine strepitosa.

Ed è proprio su quest’ultimo aspetto che Ermito, grazie anche al sostengo della sua agenzia, la Alex Pacifico Management, sta spopolando con un’immagine nuova.

Mario è stato il protagonista di diverse fiction di successo, come “L’Onore e il Rispetto” e “Non è stato mio figlio” tanto per citarne alcune, in cui ha davvero dimostrato un talento straordinario.

I suoi esordi televisivi risalgono a qualche anno fa, ma lui ha studiato recitazione, ha saputo mettersi in gioco e oggi è fra i volti per il cinema più richiesti.

Si mormora che potrebbe anche partecipare a settembre a Tale e Quale Show su Raiuno, dove avrebbe occasione di mostrare un aspetto inedito delle sue capacità artistiche. Tuttavia non si hanno ancora conferme ufficiali.

Al di là di questo, Mario si appresta a un nuovo progetto legato a una fiction. Non a caso è considerato la vera nuova promessa del cinema in tv.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP