MARIO ERMITO, FILRT CON MYRIAM CATANIA DIETRO LE QUINTE DEL GF VIP? L’EX GIEFFINO FA CHIAREZZA

By  |  0 Comments

DOPO IL GF VIP È NATO UN FLIRT TRA MARIO ERMITO E MYRIAM CATANIA?

Si continua a parlare del presunto flirt nato tra due ex concorrenti dell’attuale edizione Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Mario Ermito e Myriam Catania

Nelle scorse ore su Giornalettismo Gabriele Parpiglia ha rivelato i nomi dei due gieffini protagonisti del flirt nato dietro le quinte del reality. Chi sono? Mario Ermito Myriam Catania. Dopo la rivelazione del noto giornalista si è alzato un vero e proprio polverone perché l’attrice ha già un compagno, Quentin Kammermann.

Questo è ciò che ha rivelato Parpiglia: “La news era nell’aria. Ma mancavano i protagonisti di un rumors nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip di questa lunghissima edizione in corso premiata dagli ascolti. Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito.”

E ancora: “La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme, il gossip è servito”.

Veloce è arrivata la smentita di Mario Ermito dopo l’indiscrezione lanciata da Parpiglia. L’ex gieffino intervistatoMario Ermito da Fanpage.it ha detto: Assolutamente no, tutto finto, per poi aggiungere: “Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”.

L’attore ha continuato dicendo: “Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam”. Stando alle parole dell’ex gieffino con Myriam Catania ci sarebbe solo amicizia, proprio come con le altre ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sarà vero? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP