
Mario Cusitore, l’ex tronista Nicole lo smaschera: il cavaliere va via da Uomini e Donne
L’ex tronista Nicole conferma la segnalazione su Mario Cusitore, lui abbandona Uomini e Donne
È giunto al capolinea il percorso di Mario Cusitore a Uomini e Donne, perché l’ex cavaliere è andato via
Dopo il caos che si è scatenato nello studio di Uomini e Donne Mario Cusitore ha preferito abbandonare il noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex cavaliere ha dovuto fare i conti con una valanga di critiche e attacchi in studio, il motivo? A causa della segnalazione lanciata ieri da Gianni Sperti in puntata che lo vedeva in rapporti più che amichevoli con l’ex tronista Nicole Santinelli. Quando la donna è stata contattata dalla redazione ha confermato i rumors dicendo: “Si, ci siamo baciati. Confermo tutto quello che avete detto”.
In studio in molti si sono scagliati contro di lui, non solo gli opinionisti, lui ha così replicato: “Decantano tanto di essere brave, poi fanno le cose e tu sei il pezzo di mer** e loro sono le buone. Io non voglio infierire su quella serata. Non voglio andare oltre perché è donna”. La conduttrice ha però difeso l’ex tronista dicendo che lei può fare quello che vuole perché non fa parte della trasmissione a differenza sua.
Mario Cusitore riferendosi all’ex tronista ha poi detto: “Ora che lei vuole dire che ci siamo baciati, va bene, ma non è tutto vero. Mi aveva detto di non dire niente”. Quandi gli opinionisti si sono duramente scagliati contro di lui l’ormai ex cavaliere rivolgendosi a Maria De Filippi ha detto: “Maria posso andare via?”
Visualizza questo post su Instagram
In studio Gianni Sperti ha continuato a criticare l’ex cavaliere dicendo: “E’ imbarazzante la sua faccia tosta, io non concepisco come una persona possa comportarsi così tanto male con gli altri. Io proprio non lo capisco”. La Cipollari dopo avergli dato ragione ha fatto notare che Mario è sempre scappato a Uomini e Donne di fronte alle difficoltà.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!