MARIO ACAMPA PROTAGONISTA DI UNA NUOVA SERIE COMEDY SU FOX LIFE

By  |  0 Comments

MARIO ACAMPA, DOPO I SUCCESSI DI RAI GULP E I NUMEROSI SPOT TV, HA COMINCIATO A GIRARE “EXTRAVERGINE”, UN TELEFILM COMMEDIA CHE ANDRÀ IN ONDA NEL PROSSIMO AUTUNNO CELEBRE RETE SKY

Mario Acampa sarà protagonista di una serie comedy su Fox Live, una delle più importanti reti tv del gruppo Sky. Le riprese sono cominciate in questi giorni, e per il conduttore si tratta di un nuovo, interessante progetto.

Extravergine, questo il titolo del telefilm comico, è prodotto dalla Publispei e andrà in onda il prossimo autunno.

Un bel colpo per Acampa che, grazia al capillare lavoro della sua agenzia, la Alex Pacifico Management, ora è all’alba di una nuova avventura televisiva, abbonata al successo prima ancora di cominciare.

La regia di Extravergine è affidata a Roberta Torre (Tano da morire, Angela, I baci mai dati, Riccardo va all’Inferno), che dirigeràle giovani promesse del cinema italiano nei panni delle colleghe e dei colleghi di Dafne. Mario Acampa, nel ruolo di Edoardo, è il food blogger della rivista in coppia con Violante.

Mario ha lavorato su set internazionali (“Inferno” con Tom Hanks e “Ulysses” con Denny Glover) nonché in numerose serie tv italiane (Il commissario Schiavone, FuoriClasse, Mia Madre).

Da ricordare anche le sue conduzioni per il Junior Eurovision Song Contest, Radio2 e TAO su Sky Classica.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP