MARINI-COTTONE: LE VERSIONI A MEZZO STAMPA
MARINI-COTTONE: LE VERSIONI A MEZZO STAMPA
Dopo l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, causato dal fatto che lui risultava già sposato in chiesa, Valeria Marini torna a parlare dei motivi della fine del loro rapporto e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Visto:
“Sono stata ingannata, perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio” certa di essere solo stata usata dall’ex in cerca di notorietà ha aggiunto “Credo che lui mi abbia sposata per la mia popolarità. Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece, si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso“.
Di tutt’altro avviso però è l’ex marito Giovanni Cottone, che sostiene di aver amato molto la soubrette e l’accusa di mentire: “Quelle di Valeria sono tutte panzane… Le pare che avrei mai potuto nascondere due figli ai quali sono legatissimo? È vero: 39 anni fa in prime nozze mi sono sposato in chiesa, ma il matrimonio è finito presto e ho chiesto l’annullamento. Soltanto ora ho saputo che, per un vizio di forma nella procedura dell’annullamento, il matrimonio era ancora valido. Valeria era a conoscenza sia di queste mie prime nozze, sia dei miei figli. Tutto ciò non può cancellare l’investimento sentimentale e anche economico che il matrimonio con Valeria ha comportato. Io di Valeria sono stato veramente innamorato, volevo renderla felice e per lei ho fatto il possibile e l’impossibile.“
Due versioni diametralmente opposte dunque. Chi dirà la verità?
Intanto il Tapiro di Striscia la Notizia non si è fatto attendere. Anche se non particolarmente gradito, Valeria lo ha accettato commentando “Non sono argomenti su cui fare ironia, non mi sono sposata per business“.
Dopo la partecipazione a Notti sul Ghiaccio come concorrente, dove aveva dovuto subire numerose critiche da parte di Selvaggia Lucarelli, la Valeriona Nazionale può finalmente godersi il fidanzato Antonio Brosio, con il quale fa coppia fissa da quasi un anno e chissà che presto non la vedremo di nuovo in abito bianco…
…il via libera dalla Sacra Rota è arrivato!