MARINA LA ROSA PENSA DI ESSERE LA VINCITRICE MORALE DELL’ISOLA, “SOLEIL E FOGLI? NON VOGLIO INCONTRARLI”

By  |  1 Comment

MARINA LA ROSA A VERISSIMO PARLA DEL PERCORSO VISSUTO IN HONDURAS

Marina La Rosa ha parlato dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 6 aprile su Canale 5. In molti pensano che sia lei la vincitrice morale del reality, in merito a ciò lei stessa ha detto: “In effetti lo penso anch’io”.Marina, Riccardo e Soleil

Sull’Isola l’ex naufraga non è riuscita ad andare d’accordo con Soleil Sorge Riccardo Fogli, a Silvia Toffanin ha fatto sapere di non volerli incontrare. Queste le sue parole: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa”.

Marina ha poi aggiunto: “Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”.

Su Riccardo Fogli ha invece detto:  “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli”.Marina La Rosa e Luca Vismara

Marina La Rosa ha dedicato invece parole piene di affetto a Luca Vismara: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’Isola a parlare intorno al fuoco”.

Quali sono i suoi progetti futuri? In merito a ciò la seconda classificata dell’Isola dei famosi ha svelato: “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP