Marina La Rosa: da “gattamorta” a donna casta!

By  |  0 Comments

«Non faccio sesso da molto tempo» questa la rivelazione inaspettata dell’ex gieffina e naufraga 45enne. Ma lei non se ne fa un cruccio e spiega il perché della sua castità!

Marina La Rosa è single dal 2021, da quando il matrimonio con il marito Guido Belliti è finito. Da allora, a quanto pare, non avrebbe fatto entrare più nessun uomo nella sfera più intima della sua vita!

Dopo la separazione dal marito Guido Bellitti, il padre dei suoi figli Renato (13 anni) e Gabriele (11), pare che Marina La Rosa sia rimasta casta. Almeno a giudicare dalla sua recente confidenza. Queste le parole che mai nessuno si sarebbe aspettato visto che il suo ricordo è legato ai tempi del primo “Grande Fratello”, quando era soprannominata la “gatta morta”: «Non faccio sesso da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai».

IL SUO ORGANO SESSUALE È IL CERVELLO

Marina La Rosa ha però poi voluto puntualizzare: «Per me l’organo sessuale principale, almeno nel mio caso, è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena». Dunque, Marina La Rosa non ha scelto volutamente la castità e neanche vuole essere asessuato. Anzi, si definisce libera e disponibile! Solo che… non trova la persona giusta! «Secondo me faccio soggezione, ma non so perché».

NON SI SENTE BELLA MA SA DI AVERE UNA SENSUALITÀ INNATA

«Non mi sono mai vista così bella. Anzi. – continua Marina La RosaQuando hanno iniziato a definirmi un sex symbol la cosa mi faceva ridere, mi faceva piacere. Anche se quello che affascina di me non è tanto l’aspetto fisico, ma la persona che sono. C’è questa sensualità innata che probabilmente è da sempre, fa parte di me». Non ci resta che attendere che Marina La Rosa incontri la persona giusta, che sia solo per una notte o per tutta la vita, che le faccia sentire di nuovo “le farfalle nello stomaco”!

Leggi anche: Emma Marrone: non possiamo gestire il nostro corpo, è una violenza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP