MariaVittoria Minghetti dura contro Zeudi al GF: “È insopportabile”

By  |  0 Comments

Duro sfogo di MariaVittoria Minghetti contro Zeudi Di Palma al GF, cosa ha detto la gieffina

MariaVittoria Minghetti non sopporta Zeudi al GF, la gieffina sbotta nella casa

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello nuovi colpi di scena continuano a catturare l’attenzione dei fan, ieri sera MariaVittoria Minghetti è sbottata contro Zeudi Di Palma.

La gieffina senza giri di parole ha ammesso che non riesce proprio a sopportarla, sfogandosi con Lorenzo e Jessica ha detto: “Ora la mando a fare in c**o perché è insopportabile. Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi bacchetta con quel suo modo da maestrina. Non ce la faccio più mi innervosisco. Sono sei mesi e lei è insopportabile.”

La gieffina ha aggiunto: “Quella sa tutto di tutto. Entra ovunque e ti critica e ti vuole insegnare come si fa qualsiasi cosa. Ma fatti i cavoli tuoi e non rompere agli altri. Lei non mi lascia respirare non ce la faccio più.”

MariaVittoria Minghetti pensa che le fan di Zeudi Di Palma si accaniranno contro di lei dopo il suo sfogo, in merito a ciò ha detto: Ora mi faranno fuori le sue fan. Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. Fatela vincitrice, votatemi contro, sui gruppi di Zeudi contro di me. Andate in massa contro di me, chi se ne frega. E che ca**o, ma sai cosa me ne frega?! Io quella ce l’ho tutto il giorno nelle orecchie che mi rompe il cavolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Visibilmente infastidita ha aggiunto: “Ma poi lei che mi insegna la vita? Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte. Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara!”

La gieffina ha poi concluso dicendo: “Mi deve lasciare stare in pace e non scassarmi. Ti giuro ero piena e dovevo dire quello che penso di lei. Ora non mi importa se le sue fan se la rifaranno con me e mi manderanno fuori. Però almeno mi sono liberata e ho detto quello che penso”.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP