MARIANO DI VAIO, UN PAPÀ MODELLO

By  |  0 Comments

MARIANO DI VAIO, UN PAPÀ TUTTO SELFIE E PANNOLINI

mariano di vaioDopo l’addio al programma Selfie – Le cose cambiano, nella scorsa edizione la sua assenza si era fatta sentire, il fashion blogger più famoso del mondo, Mariano Di Vaio, si sta dedicando a tempo pieno (o quasi) alla famiglia.

Di Vaio aveva abbandonato la trasmissione di Simona Ventura per motivi economici, deludendo le aspettative dei suoi follower che lo volevano al tutti costi sul piccolo schermo. Ora però, dopo la nascita del piccolo Nathan Leone, avuto dalla relazione con Eleonora Brunacci, pare sia diventato proprio un papà modello.

L’affascinante perugino dagli occhi profondi e dal fisico palestrato, si gode la sua nuova vita, tra pannolini e biberon, accompagnando i suoi momenti casalinghi con scatti da pubblicare sui social.

In una foto postata pochi giorni, l’ex mentore, che all’epoca di Selfie faceva coppia fissa con Stefano De Martino, appare sorridente mentre in automobile coccola il bimbo. Oltre che ad essere uno dei modelli più ricercati e amati del momento, Mariano sembra essere anche un bravissimo padre.

Di Vaio resta sempre uno dei personaggi mediatici più apprezzato dal pubblico femminile, e non.

Molto apprezzato dai giovani e dagli adulti. Stra copiato nel look dei capelli e dal filo di barba che ormai vediamo dovunque. Il popolare blogger è convolato a nozze, un po’ di tempo fa, con Eleonora e i due, lo scorso Novembre, hanno dato alla luce il piccolo Nathan Leone che, nonostante sia trascorso pochissimo tempo dalla sua nascita, possiede già un profilo Instagram. Insomma, tale padre, tale figlio, chissà quali saranno i risvolti. Staremo a vedere.

ARMANDO SANCHEZ 

Spread the love
BOLLICINE VIP