MARIANO DI VAIO PAPÀ PER LA TERZA VOLTA, ELEONORA BRUNACCI È INCINTA

By  |  0 Comments

ELEONORA BRUNACCI E MARIANO DI VAIO ASPETTANO IL TERZO FIGLIO

Mariano Di Vaio ed Elonora Brunacci presto diventeranno genitori per la terza volta, ad annunciare la bellissima novità è stato il famosissimo e amato influencer sul suo profilo Instagram.Mariano Di Vaio, terzo figlio

Di Vaio ha scelto un modo davvero simpatico per condividere la sua immensa felicità con i suoi tantissimi fan. Tutta la famiglia si è messa in posa con la pancia scoperta per annunciare l’arrivo di un altro bambino.

Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Vedete la nostra pancia? La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Sta arrivando un altro piccolo pasticcino. Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e ci sentiamo davvero fortunati adesso!”

Anche la moglie di Di Vaio ha postato lo stesso scatto sul suo profilo Instagram, al quale ha aggiunto come didascalia: “Non c’è 2 senza 3”

Elonora Brunacci e Mariano Di Vaio si sono sposati nel 2015, ad oggi si mostrano più innamorati e complici che mai. In più occasioni hanno fatto sapere di volere una famiglia numerosa, i due hanno già due figli: Nathan Leone ha tre anni e Leonardo Liam che ha da poco compiuto un anno.Eleonora e Mariano Di Vaio

I due aspettano un maschietto o una femminuccia? Questo ancora non ci è dato saperlo, saranno i diretti interessati a svelare il sesso del bambino ai loro tantissimi fan quando lo scopriranno. Intanto tutta la famiglia Di Vaio sembra essere davvero felice, dopo aver annunciato la bellissima novità tantissimi sono stati i messaggi di affetto e auguri sui social da parte dei tantissimi fan della coppia.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP