MARIANO CATANZARO NEL CAST DEL GF VIP? ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

MARIANO CATANZARO PARTECIPERÀ AL GRANDE FRATELLO VIP?

Si torna a parlare di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore ed ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Mariano Catanzaro

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne che gli ha dato visibilità, l’ex tronista ha partecipato a La Pupa e il Secchione, ora sogna di approdare di nuovo in televisione nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Intervistato da Novella 2000 Mariano Catanzaro ha detto: “Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al GF Vip. Credo di avere tutte le carte in regola…”

Dopo il delicato periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus Catanzaro pensa che potrebbe essere un valido concorrente per la nuova edizione del reality, è certo che farebbe divertire il pubblico nella casa più spiata d’Italia. Lui stesso ha detto: “Dopo il periodo difficile che stiamo passando e che probabilmente passeremo anche nei prossimi mesi, credo ci sia bisogno di uno come me al Gf Vip.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Chi mi conosce sa bene che sono un eterno giullare, spiritoso e con la battutaCatanzaro pronta. In tutte le trasmissioni in cui ho partecipato ho fatto sempre sorridere. Vorrei far sapere al pubblico chi sono per davvero. Mi auguro la produzione ci faccia un pensiero.”

Nella casa più spiata d’Italia quale Mariano vedremmo se dovesse essere scelto dalla produzione del reality? Questa la risposta dell’ex tronista: “Sicuramente quello istintivo, intenso e passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi con i miei coinquilini. Sono sempre stato una persona che non le manda a dire e credo che nella Casa darei il meglio di me”.

Se dovesse davvero partecipare al reality, ci sarebbe tanto da vedere sotto la doccia? A questa domanda Mariano Catanzaro con un pizzico di malizia ha risposto:  “Aveva per caso qualche dubbio? Sotto la doccia voglio essere sempre bello duro… lascio spazio all’immaginazione.”

La produzione del reality accoglierà l’appello di Mariano Catanzaro? Vi piacerebbe vederlo nel cast del reality? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP