MARIANO CATANZARO GIÀ COTTO DI FEDERICA?

By  |  0 Comments

MARIANO CATANZARO GIÀ VICINO ALLA SCELTA? IL PENSIERO DEI FAN

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro da poco ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne come tronista, ma in molti amano già il suo modo di essere. Il suo carattere diverte molto i fan del talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti parlando di lui sui vari social network, tra i vari commenti si legge: “Grazie per la razione di trash quotidiano”“Mariano idolo”“Finalmente un trono vero, Mariano sei certezza” e ancora: “Anche io voglio un Mariano che mi dica: sei deliziosa!”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo visto le prime tre esterne di Mariano, a quanto pare la corteggiatrice che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico e del tronista sarebbe Federica

Durante la prima puntata il tronista ha chiesto alle corteggiatrici di sottoporsi ad alcune prove per lui importanti. Federica senza pensarci due volte si è presentata in studio in pigiama e senza trucco, ma la sua bellezza è venuta fuori anche in queste condizioni.

Dopo aver visto l’esterna di Federica e Mariano i fan si sono convinti che la ragazza al momento sia la preferita in assoluto del tronista.

La corteggiatrice in esterna ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata e rivedendo la loro esterna in studio si è commossa.

Di certo è ancora troppo presto per esserne certi, ma sembra proprio che Mariano Catanzaro sia già molto preso da Federica. Stando ai commenti dei fan del programma potrebbe essere proprio lei la sua scelta.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP