
MARIAH CAREY SPOSA PER LA TERZA VOLTA
MARIAH CAREY SPOSA PER LA TERZA VOLTA: DOPO TOMMY MOTTOLA E NICK CANNON ARRIVA JAMES PACKER
La cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense, dopo Tommy Mottola, che sposò nel 1993 e dal quale si separò nel 1997 e Nick Cannon, sposato nel 2008 dal quale si separa nel 2015 (con lui ha avuto due figli i gemelli Moroccan e Monroe), si sposa per la terza volta!
La cantante americana, considerata universalmente come una degli artisti di maggiore influenza nel mondo della musica, attraverso un comunicato stampa, ha dichiarato di aver accettato la proposta di matrimonio che il miliardario australiano James Packer le ha fatto giovedì 21 gennaio nella sua casa di New York davanti agli amici più stretti consegnandole un anello di diamanti del valore di almeno 7,5 milioni di dollari.
James Packer è presidente di Crown Limited, uno dei gruppi di intrattenimento e resort integrato più grande d’Australia. Figlio del defunto magnate dei media Kerry Packer e nipote di Sir Frank Packer, ha ereditato il controllo dell’azienda di famiglia, Consolidated Press Holdings Limited, che controlla gli investimenti in Crown Resorts e altre società. Mariah Carey e James Packer si sono incontrati alla fine del 2014 in occasione della prima di un film a Aspen e per entrambi si tratta del terzo sì. James Packer, infatti, quarto uomo più ricco d’Australia, ha 48 anni, è padre di tre figli e ha anche lui due matrimoni alle spalle.