Mariah Carey in Sicilia, alla corte di Dolce & Gabbana, con tanto di gossip…

By  |  0 Comments

Per il decennale dell’Alta Moda firmata Dolce & Gabbana,  i due celebri stilisti tornano in Sicilia, il loro luogo del cuore.

Qui hanno ricevuto un abbraccio speciale da una delle tante star presenti all’evento! Ma il popolo del web nota che…

Domenico Dolce e Stefano Gabbana non potevano certo non rendere protagonista la loro Siracusa per celebrare il decennale dell’Alta Moda del brand. 4 serate esclusive impreziosite da una location unica: la Grotta dei Cordari nel parco archeologico della Neapolis. Un luogo magico da poco riaperto al pubblico. 

PARATA DI CELEBRITIES

Tra le tante star presenti: Sharon Stone, Helen Mirren, Kris Jenner (madre di Kim Kardaschian), Kitty Spencer (nipote di Lady Diana), Deva (figlia di Vincent e Monica Bellucci e già volto del brand), Helen Mirren, Ellen Pompeo, Drew Barrymore, Heidi Klum e Oscar Peppuccio Tornatore. Il mondo dei social, però, è impazzito nell’ammirare un abbraccio decisamente speciale! Quello con la famosissima artista Mariah Carey, grande amica degli stilisti siciliani. Per l’occasione, la 52enne ha sfoggiato un’esclusiva creazione caratterizzata da sfumature dorate e colori vivaci.

Maria Carey Dolce e Gabbana

IL GOSSIP SU MARIAH

Molti appassionati che hanno seguito nel dettaglio l’evento, proprio parlando della Carey, hanno notato un particolare. Numerosi follower hanno evidenziato il fatto che la donna sembrasse avere problemi nel camminare. L’abbraccio social, dunque, si è trasformato in un tentativo di sostenere Mariah Carey da parte di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Subito le repliche degli immancabili ben informati che fanno sapere che, in realtà, la star adora essere sostenuta mentre cammina. Un modo per sentirsi protetta… Altri, invece, sottolineano come il vestito scelto fosse incredibilmente “fasciante”. L’artista, infatti, come si sa, da sempre ama esaltare le sue belle curve con modelli aderenti. Ergo… l’abito era forse un po’ troppo stretto, costringendola a movimenti “impacciati”. Insomma, si fa presente che la bella Carey non ha problemi a camminare. Anzi! Sul palco continua a essere una protagonista instancabile e, soprattutto, in formissima! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP