MARIA VITTORIA VAROLI: MODELLA ED INFLUENCER

By  |  0 Comments

MARIA VITTORIA VAROLI: MODELLA ED INFLUENCER

Maria Vittoria Varoli è un influencer e modella originaria di Parma, ma vive a Milano. Per il suo futuro sogna una carriera nel mondo della Tv e del grande schermo. 

Nell’intervista che segue incontriamo la bellissima Maria Vittoria Varoli. Una carriera da modella iniziata da giovanissima che spera un giorno la porterà a realizzare il suo più grande sogno, il mondo del cinema. Il suo profilo Instagram è seguitissimo con più di 20 mila follower. 

Ciao, Maria raccontaci un pochino di te? 

Mi chiamo Maria Vittoria Varoli e ho da poco compiuto 21 anni. Faccio la modella da quando ho 17 anni e inoltre studio all’università scienze della comunicazione. Sono nata a Parma, ma ho deciso di trasferirmi a Milano per motivi prettamente lavorati. Il capoluogo lombardo offre sicuramente molte più possibilità per quello che amo fare“. 

Com’è nata la collaborazione con Tony Toscano? 

Io e Tony ci siamo conosciuti pochissimo tempo fa, ma già mi trovo benissimo a lavorare con lui. Capisce le mie esigenze e sa come indirizzarmi il giusto percorso da seguire. Il mio obiettivo infatti è quello di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, della televisione e perché no magari un giorno anche in quello cinematografico. Abbiamo molti progetti su cui lavorare e non vedo l’ora“. 

Quali sono i tuoi progetti per il tuo futuro? 

Oltre alla televisione mi ha sempre affascinato il mondo cinema. Per il 2021 infatti ho progetti in cantiere che però ancora non posso svelare“.

Insomma non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa straordinaria ragazza e speriamo di vederla presto sul grande schermo. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP