MARIA TERESA RUTA: URLA E LACRIME NELLA NOTTE

By  |  0 Comments

MARIA TERESA RUTA: URLA E LACRIME NELLA NOTTE

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione sale e anche Maria Teresa Ruta si lascia andare ad una crisi nervosa nella notte. Ecco cos’è successo. 

Dopo la lite con Cecilia Capriotti Maria Teresa Ruta si è lasciata andare ad una crisi nervosa che ha intenerito sia gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia che i suoi fan. La showgirl ha iniziato a piangere e ad urlare in giardino vicino alla piscina. La crisi nervosa è arrivata subito dopo che Cecilia Capriotti ha fatto una battuta poco carina sulla Ruta. Parlando con gli altri inquilini la Capriotti ha fatto riferimento a qualcuno che nella notte russava e subito Maria Teresa si è sentita chiamata in causa. 

Questa battuta a scatenato una reazione in Maria Teresa Ruta molto accentuata tanto ad arrivare ad una vera e propria crisi nervosa. Ha cominciato ad urlare frasi come: “Mi sono rotta i cogl…ni, basta!”, “Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination”. La mamma di Guenda Gloria ha dichiarato di essere veramente arrabbiata e questa reazione è giustificabile dopo ormai 120 giorni passati all’interno della casa :“Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto”. Subito gli altri inquilini hanno calmato la concorrente che ora sembra essere tornata alla normalità. Chi sarà il prossimo che sfogherà la tensione ormai accumulata in tutti quei giorni all’interno della casa? Non ci resta che aspettare! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP