MARIA TERESA RUTA IN LACRIME A LIVE: “AMEDEO GORIA? ECCO PERCHÈ NON VOGLIO VEDERLO”

By  |  0 Comments

MARIA TERESA RUTA A LIVE-NON È LA D’URSO SPIEGA PERCHÈ EVITA AMEDEO GORIA

Si torna a parlare di Maria Teresa Ruta, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Live Maria Teresa Ruta Guenda e Gian Amedeo

L’ex gieffina è stata ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso insieme ai figli Guenda e Gian Amedeo, nella puntata andata in onda ieri 21 febbraio 2021 su Canale 5, dove ha commentato la lettera che l’ex marito Amedeo Goria ha di recente inviato alla figlia Guenda Goria.

Il noto giornalista alla figlia ha manifestato la volontà la avere una riconciliazione con la madre, a detta sua però lei continua ad evitarlo da anni. Parlando dell’ex marito Maria Teresa Ruta alla conduttrice ha detto: Non voglio vederlo per rispetto a Roberto. A detta sua quando ci si lega sentimentalmente ad un’altra persona non è facile far capire di provare ancora affetto per un ex.

L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare vuole condividere il resto della sua vita con il marito Roberto ed è proprio per rispetto suo che preferisce non avere rapporti con Goria. La Ruta ha continuato dicendo: “Con tanto affetto nei confronti di Goria, noi ci siamo, non è una cosa che mi ha chiesto Roberto. In questi anni non abbiamo mai parlato, se non per i problemi dei ragazzi”.

La d’Urso ha mandato in onda una docu-fiction sul rapporto tra Maria Teresa Ruta Amedeo Goria, che mostrava anche un tradimento di lui riportato in passato anche da vari settimanali. Vedendo il video l’ex gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime. Ha spiegato che in quell’occasione lei e l’ex marito non misero fine al loro matrimonio ma si presero una paura. Ha poi aggiunto: “Ma lui l’ha fatto di nuovo, ho perso il conto di tutti i suoi tradimenti”.

Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta

Ieri sera a Live-Non è la d’Urso Maria Teresa Ruta si è rifiutata di avere un confronto con Filippo Nardi, la conduttrice ci ha tenuto a farle sapere che lui si è più volte scusato per come si è comportato al Grande Fratello Vip.

L’ex gieffino le ha detto che contro di lei non ha nulla, al contrario prova molta ammirazione nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Sei stata una delle cause della mia eliminazione. Non le ho fatto niente direttamente, per questo non devo scuse. Hai detto una bugia quando hai detto ai ragazzi che ti avevo detto altro. Da lì sono iniziate le bugie e tutti hanno visto come ti sei comportata”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP