MARIA TERESA RUTA HA TRADITO GORIA? LEI DICE DI NO MA LA MACCHINA DELLA VERITÀ LA SBUGIARDA

By  |  0 Comments

MARIA TERESA RUTA HA TRADITO L’EX AMEDEO GORIA QUANDO STAVANO INSIEME? 

Maria Teresa Ruta è stata ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Ursonella puntata andata in onda ieri 28 febbraio su Canale 5.

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip la scorsa settimana sempre a Live-Non è la d’Urso aveva rifiutato di avere un confronto con l’ex marito Amedeo Goria. Alla conduttrice aveva giustificato il suo rifiuto dicendo che lo faceva per rispetto del marito Roberto, perché in più occasioni il giornalista aveva manifestato troppo affetto nei suoi confronti e lei non voleva che il marito ci rimanesse male.

Ieri sera la Ruta è tornata a parlare dei tradimenti subiti da Goria quando erano ancora sposati, ha fatto sapere di averlo perdonato sette volte circa. Nel salotto della d’Urso ha detto: “I primi tradimenti facevano barcollare la mamma dei nostri figli, poi barcollare la giornalista, la donna e il personaggio pubblico che c’è in me. Sognavo una famiglia con tanti figli. Gian Amedeo e Guenda non percepivano nulla di tutto questo”.

Nella puntata di ieri Barbara d’Urso è riuscita a far incontrare Maria Teresa Ruta Amedeo Goria. Il noto giornalista ha confermato di averla più volte tradita. Tra le varie cose ha detto: “Ci sono delle persone meno adatte al matrimonio e alla fedeltà, non puoi non provarci con Lory Del Santo”. Con le sue parole ha quindi rivelato di aver avuto un flirt anche con la Del Santo.

Goria ha rivelato che rivedere la Ruta lo emozionava, vorrebbe recuperare il loro rapporto perché negli ultimi anni si sono molto allontanati.

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria Live

A causa delle rivelazioni fatte al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha ricevuto pesanti critiche da Simona Tagli e Alba Parietti, anche Cecilia Capriotti l’ha attaccata definendola una stratega. La conduttrice l’ha fatta sottoporre alla macchina della verità ed è venuto fuori che l’ex gieffina nella casa ha detto la verità su Alain Delon, il principe Alberto Monaco e Baccini.

Alla Ruta è stata fatta poi una domanda che ha generato non poco scalpore. Quale? Le hanno chiesto: Hai mai tradito Amedeo Goria?”, lei ha risposto di no ma la macchina della verità ha dato un esito diverso. Lei ha subito replicato con queste parole: Io non l’ho tradito, è un falso. Mi sono messa con Roberto prima del divorzio, non stavo con Amedeo da almeno sei anni”.

Maria Teresa Ruta ha davvero tradito Amedeo Goria quando erano ancora sposati?!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP