MARIA TERESA RUTA FLIRT CON BACCINI? LUI SVELA: “AD INTERROMPERCI FU UN UOMO”

By  |  0 Comments

MARIA TERESA RUTA E BACCINI INTERROTTI DA UN UOMO, LA RIVELAZIONE DEL CANTAUTORE

È andata in onda ieri 8 febbraio su Canale 5 la 38esima puntata del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti anche Maria Teresa Ruta.

Ruta e Francesco Baccini

La scorsa settimana la gieffina si era lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata, parlando anche di un flirt con Francesco Baccini. Ieri sera il cantautore si è presentato fuori dalla casa più spiata d’Italia per avere un confronto con lei.

Tra i due c’è stato davvero un flirt in passato? Baccini ha fatto sapere di essere andato a cena a casa della Ruta due volte, a quanto pare però non si spinsero oltre. Durante il loro confronto il cantautore ha detto: “Io pensavo che lei era sposata, ho sempre pensato che fosse sposata. Non mi sono mai posto nessun problema perché sapevo che fosse la moglie di Amedeo Goria e quindi davvero, andai a casa sua, a cena, tranquillo come una Pasqua. Quando vado a cena, mangiamo e parliamo di musica. Ci mettiamo a suonare, anche con Guenda che era piccola. Finisce la serata. Poi ci siamo scambiati messaggi. Non c’è mai stato nulla di altro.”

Diverso fu il loro secondo incontro, lui era giù perché la sua canzone era stata rifiutata a Sanremo. Ci fu un momento in cui si avvicinarono ma furono interrotti da un uomo. In merito a ciò Francesco Baccini ha rivelato: “Era il 2002 o 2003, avevo presentato una canzone a Sanremo. Fu bocciata e io mi incazzai tantissimo, perché ci credevo tantissimo. In quelle giornate che c’era Sanremo, la sera dopo così torno a cena da Maria Teresa Ruta. C’è il Festival in tv, i figli vanno a dormire e io ero lì, depresso a guardare ‘sto Festival e c’è stato un momento, come quando consoli uno che è depresso. Ma è stato così, una roba da medie. Tenera.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Francesco Baccini ha continuato dicendo: “A un certo punto si sente una porta sbattere e penso: “Cazzo, i ladri”. Entra un signore, a un certo punto. Lui aveva le chiavi ed era incazzato. Discutevano animatamente lui e Maria Teresa Ruta, prendo il cappotto zitto zitto e me ne vado via, di filato. E non ci siamo mai più sentiti. E quella è stata l’ultima volta che ci siamo visti.”

Riferendosi all’uomo che li ha interrotti Maria Teresa Ruta ha rivelato: “Una persona che mi ha fatto compagnia per 5 anni, che mi ha aiutato, mi voleva molto bene…ma il mio era un bene diverso, un bene da amico”. Alfonso Signorini ha cercato di scoprire chi fosse l’uomo, la gieffina però non ha voluto rivelare il suo nome.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP